Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2016

January Most Played!

Ad arricchire i miei most played del mese ci hanno pensato alcuni nuovi arrivi dovuti ai saldi, qualche ripescaggio grazie ai riesumati e una nuova fantasmagorica fissa per la base.
Prima di iniziare con l'elenco dei prodotti più usati di gennaio, un doveroso saluto a Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) che ha aperto la partecipazione al #TeamMostPlayed a chiunque voglia raccontare la sua.
I prodotti che ho usato maggiormente in gennaio sono stati:
Come d'abitudine vediamoli nel dettaglio.
Per il viso ho utilizzato spessissimo:
- L'Oréal Infaillible 24hr Mat, acquisto recente, per questo fondotinta ho completamente perso la testa! Avete presente quando sentite parlare benissimo di un prodotto e lo acquistate sull'onda dell'entusiasmo? Ecco, questo fondotinta supera ogni mia più rosea aspettativa.
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, essendo in un periodo di fissa acuta per i fondotinta ho recuperato uno dei prodotti che ho usato nel corso del 2015 con l'intento di terminarlo. Utopia? Chissà!
- Nars Radiant Creamy Concealer in Custard, non avrai altro correttore al di fuori di me. Un filino megalomane ma dovrebbero scriverlo sulle confezioni... XD
- Urban Decay Afterglow 24 Hour Powder Blush in Rapture, riesumato dello scorso mese, ha una scrivenza e una durata più che ottima. Me lo godo ancora un pò e vi racconto la mia!
- theBalm Instain Blush in Pinstripe, sapete quanto io ami questi blush theBalm, Pinstripe è un colore prettamente invernale, almeno a mio avviso, riutilizzarlo è più che un piacere!
- MUA Shader 01, ce la farà la vostra spendina a finire questo blush? Ai posteri l'ardua sentenza!
   
I prodotti per occhi che ho preferito sono stati:
- Too Faced Shadow Insurance, ha sostituito in corsa il mio amato Primer Potion quando l'ho terminato. Mi piace quasi allo stesso modo, devo ancora abituarmici del tutto però!
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, questo è uno di quei prodotti che ho acquistato secoli fa, spinta dall'entusiasmo dell'epoca. L'ho aperto con un sacco di aspettative ma per ora è un enorme “boh”.
- Pupa Shadow Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n.001 Nebula Taupe, sto iniziando ad odiare questo ombretto in stick. Se mi obbligo ad utilizzarlo è solo perché sta cambiando consistenza e la durata è nettamente peggiorata. Chissà se lo finirò in fretta o se finirò per cestinarlo.
- Nabla Cosmetics ombretti, amore infinito per i tre ombretti che ho acquistato della Artika Collection: Circle, Chatter Mark, Waterdream con l'aggiunta di Tribeca sono tra i miei ombretti più utilizzati del mese.
- Bourjois Colorband 2 in 1 Eyeshadow and Liner n.05 Mauve Baroque, matitone ombretto firmato Bourjois, amo molto il colore, che mi ricorda vagamente Circle in versione cremosa. 
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Dandy, quando non so cosa usare o ho una fretta terribile entra in gioco Dandy, affidabile e sicuro, dura tutto il santo giorno, rimanendo discreto e luminoso sulla palpebra.
   
Per le labbra i rossetti a cui sono stata più fedele sono stati:
Revlon Colorburst Matte Balm in Fiery, il mio amore per i matitoni rossetto Revlon è dichiarato e urlato ai quattro venti. Era inevitabile che uno dei nuovi colori mi rimanesse attaccato alle mani, Fiery è all'altezza dei suoi predecessori, ragion per cui lo sto usando tantissimo.
- MAC Amorous, altro riesumato d'eccellenza. A volte dimentico quando amo Amorous, sono pessima lo so!
- Maybelline Color Sensation Matte in Divine Wine, spero che Maybelline proponga più colorazioni perché sono follemente innamorata di questo rossetto. La recensione dettagliata è in programma per domani. 
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick in Sangria, una delle prima tinte che ho acquistato di Wycon e tutt'ora una di quelle che utilizzo di più. Se amate i rossetti liquidi e non le avete ancora provate, fatelo! 
- MAC Party Line, ricevuto in regalo a Natale un paio di anni fa lo adoro. Non capisco perché non sia tra i colori più nominati, per me è un punto di rosso s
  
Per la ormai onnipresente categoria extra i più utilizzati del mese sono stati:
- cover londinese, acquistata in realtà per pochi centesimi su Aliexpress;
- Nails Inc. Gel Effect Porchester Square, uno dei miei colori per le unghie, uno di quelli che potrei usare fino all'ultima goccia;
- beauty case saggio, regalo di Vale ci sono affezionatissima! Poi la frase dice tutto! ;-)
   
Quali sono i vostri most played di gennaio? 
Segnalatemi tutti i fondotinta del creato che dovrei comprare assolutamente! XD

PS: questo mese ho battuto ogni record: sono riuscita a parlarvi quasi solo di prodotti che non ho ancora recensito... direi che ho un po' di lavoro arretrato da fare! XD

16 commenti:

  1. La categoria labbra è come sempre di mio grande gradimento e mi fa ancora una volta ricordare che devo prima o poi decidermi a provare quei chubby obachi di Revlon!
    Resto poi in attesa della tua preziosa opinione riguardo il blush UD,ne ho già visti un paio che mi attirano ma sto ancora vagliando pro e contro. Un bacione tesoro mio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush UD è in fase di test! ;)
      Mentre i matitoni opachi della Revlon Sarina DEVI provarli. Se non lo farai prima prometto che ti costringerò a comprarne uno durante quel famoso caffè, tanto per non risultare molesta fin da subito! XD
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. quel beauty case è stupendo lo voglio xD xD ti prenderei tutto in pratica ahahahah xD quel correttore nars mi attira ma devo capire se è più coprente questo o quello di UD naked skin.. io ho le occhiaie da panda -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *nasconde beauty case e prodotti vari* XD
      Non ho provato il correttore UD quindi non riesco a consigliarti purtroppo! :/

      Elimina
  3. Sangria di Wycon devo prenderlo, sembra un rossetto liquido molto versatile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è Foffy, se dovessi consigliarti una sola tinta Wycon sarebbe Sangria, senza dubbio! :)

      Elimina
  4. Amorous di Mac è spettacolare, uno dei miei preferiti! Io ho delle occhiaie molto scure, mi consigli il correttore di Nars? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, non so perché, Amorous finisco sempre per rimuoverlo dalla mia testolina. E dire che quando lo uso lo amo infinitamente!
      Il correttore Nars copre bene nel mio caso, ma le occhiaie sono molto soggettive, ti consiglio se puoi di provarlo in negozio per toglierti ogni dubbio!

      Elimina
  5. Ma lo vendono ancora il Ciglia finte look piuma? Tempo fa era uno dei miei mascara preferiti ma non riesco più a trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Ciglia Finte era un vecchio acquisto non ancora aperto, però dalle mie parti si trova ancora nei negozi e anche sul sito Maybelline è ancora in gamma!

      Elimina
  6. Sangria è l'unico prodotto Wycon in mio possesso ed è bellissimo! Mi intriga il colore del nuovo matitone Revlon, mi piacerebbe vederlo dal vivo e forse potrebbe tornare a casa con me (insieme a sultry che deve essere mio)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiery e Sultry meritano di tornare a casa con te Linda, fidati! :*

      Elimina
  7. Spendina sai che ho sempre più difficoltà a trovare la Revlon?ç_ç Voglio Fieryyyyyyyyyyyy!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui sta scomparendo pian piano *piange disperata* però ci sono ancora alcune profumerie che tengono Revlon, vuoi che vada in missione Fiery per te? :*

      Elimina
  8. Sono fortemente combattuta tra il correttore Nars e quello UD di cui tutti parlano benissimo. Tu li hai provati entrambi? Altro cruccio è questo Divine Wine, muoro se non trovo uno stand Maybelline!!! La pochette :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu, sai Vale che quello UD non l'ho mai nemmeno swatchato in negozio? Ero troppo concentrata sulla fissa "correttore Nars"! XD Se non trovi Divine Wine dimmelo assolutamente, te lo mando io! La pochette <3 (sai che l'ho scelta per usarla per creare il mio "kit d'emergenza" per il matrimonio?).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...