Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Kiko – Smooth Temptation Lipstick n. 05 Peony e n. 06 Rosewood

Scrivo questo post di prime impressioni al volo, visto che i rossetti in questione sono in super promozione e non so per quanto tempo rimarranno in circolazione.
Era parecchio che non acquistavo nulla di Kiko e mi era totalmente sfuggita l'uscita dei rossetti Smooth Temptation Lipstick, al punto che non so nemmeno bene quando sia avvenuta.
Pro: idratanti e confortevoli, leggermente opachi sulle labbra, non seccano, ottimo rapporto qualità prezzo.
Contro: edizione limitata.
Prezzo: inizialmente costavano 7,90€, ora sono in promozione a 2,30€
Voto: 8

Sabato scorso, durante un giretto veloce e non programmato per negozi (grazie piumino che hai pensato di romperti facendomi correre in negozio per cercare di aggiustarti!) ho fatto una capatina da Kiko. Una rapida sbirciata agli articoli in promozione non mi aveva scatenato nessuna emozione particolare, stavo per uscire quando questi rossetti in stick, simili ai tanto bramati Colour Pop Lippie Stix, mi hanno fatto frenare di botto.
Gli Smooth Temptation Lipstick sono rossetti in stick, usciti in edizione limitata, dal finish cremoso e dal colore ricco e intenso. La texture si fonde sulle labbra lasciandole morbide e idratate, garantendo la sensazione di comfort durante tutta la durata del prodotto sulle labbra.
Il primo ad attrarmi è stato il n. 06 Rosewood, un malva scuro così tanto nelle mie corde
che mi è mancato un battito quando l'ho visto.
Mentre la commessa mi cercava Rosewood tra i prodotti non esposti (era rimasto il tester ma inizialmente sembrava terminato - panico!), mi sono messa a swatchare tutti gli altri e gira che ti rigira anche il n. 05 Peony è venuto a casa con me.
Peony e Rosewood nella foto iniziale possono sembrare molto simili e in effetti un po' simili lo sono: Peony però è leggermente più acceso e rosato, mentre Rosewood ha una punta di viola in più.
A sinistra Peony n.05, a destra Rosewood n. 06
La confezione è in stick, sottile e automatico, come quello dei matitoni per gli occhi per intenderci, molto pratico e veloce da dare. 
Se ho deciso di scrivere questa recensione al volo – cioè, roba da infrangere la barriera del suono dalla velocità, rispetto ai miei standard – è perché li ho provati subito e da sabato scorso non uso altro.
Sono confortevoli sulle labbra, che rimangono morbide e idratate, hanno un bel finish non totalmente opaco ma quasi, e durano un sacco, io li riapplico solo dopo i pasti, ma una traccia rimane visibile anche dopo la pappa.
Il prezzo iniziale era di 7,90€ ma ora potete trovarli a 2,30€ sia nei negozi che sul sito.
I colori disponibili in tutto sono 6, oltre a Rosewood e Peony trovate alcuni rosa più chiari e un rosso, il solito range di colori Kiko.
Se vi capita di imbattervi in un negozio o se stavate meditando un ordine online io investirei 2,30€ per provarne uno! Poi i rossetti in stick sono chiccosissimi e saranno sulla cresta dell'onda per la prossima stagione.
W i saldi dell'ultimo minuto e w le super scoperte a pochi euro! 

11 commenti:

  1. Oddio ma lo sai che non li ho mai visti? XD Mah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io li avevo mai notati, in effetti continuo a chiedermi quando cavolo sono usciti! Mah!

      Elimina
  2. uhm domani se passo da kiko gli do un occhiata ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti? Io li sto apprezzando davvero tanto!

      Elimina
  3. OK,se l'entusiasmo per questi rossetti ti ha spinta a sbilanciarti in loro favore così in fretta..Non posso che provarli!Indovina un po' quale colore potrebbe essere così tanto anche nelle mie di corde.. XD
    Un bacione stella,buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non avevo dubbi che il colore sarebbe stato azzeccato anche per te Sarina! Guarda, per 2,30€ sono stati una vera e propria rivelazione!
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  4. Ma infatti, secondo me Kiko non ha pubblicizzato molto questi rossetti, perché non ne ho sentito molto parlare in giro!
    Bello Rosewood :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a fare anche qualche ricerca online pensando di essermeli persi io ma niente... li avrà fatti uscire in gran segreto! ;)

      Elimina
  5. Rosewood sembra bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo è, è proprio il mio genere di colore! :)

      Elimina
  6. io non passo da Kiko da una marea di tempo, ma vedo che devo rifarmi presto!! ahahah
    ciauu cara un bacione :**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...