Lettori fissi

venerdì 12 febbraio 2016

Mavala – Smalto n. 163 Black Oyster

Perfettamente a tema con l'arrivo della primavera, oggi vorrei mostrarvi uno degli smalti che ho citato tra le mie proposte degli “smalti che fanno Natale”. XD
Black Oyster ha attirato l'attenzione di diverse di voi e ho pensato fosse il caso di mostrarvelo per bene... tralasciamo le tempistiche bibliche che mi ritrovo al momento!
Ho trovato Black Oyster ormai diversi anni fa, in una Glossybox natalizia che conteneva anche alcuni prodotti Mavala.


Pro: buon rapporto qualità/prezzo, colore classico con un tocco glamour, si asciuga in fretta e ha una buona durata. 
Contro: non credo sia più reperibile nei negozi.
Prezzo: circa 5€
Voto: 7 e mezzo

Negli ultimi anni ho riscoperto un amore folle per lo smalto nero. 
Black Oyster è nero con un tocco glamour, dato dai microglitter che lo illuminano e lo rendono adatto anche a contesti festosi. 
E' un nero insolito, arricchito da microglitter argentanti, che si fanno notare pur rimanendo discreti. 
La durata è molto buona, la stesura semplice, asciuga abbastanza in fretta, ma non a ritmi sconvolgenti.
Per raggiungere la coprenza che vedete in foto sono necessarie due passate di smalto, non male considerato che stiamo parlando del più scuro tra i colori.
Pur avendolo ricevuto ormai diversi anni fa, ho notato che online è ancora in vendita: potete trovarlo su Boots o su Amica Farmacia
Gli smalti Mavala contengono 5 ml di prodotto e sono molto validi a mio avviso, considerato anche il prezzo piccino permettono di acquistare un colore in più senza doversi svenare.
Black Oyster poi è stata una vera rivelazione per me, festoso e discreto allo stesso tempo, mi ha fatto riscoprire l'amore per lo smalto nero. 

8 commenti:

  1. Sono sempre stata una sostenitrice degli smalti Mavala e, più in generale, di molti altri prodotti per la nailcare. Mi trovo d'accordo con te sulla facilità di stesura, la veloce asciugatura e direi anche la buona coprenza. Black Oyster è poi proprio bello di per sé anche senza tutti questi pregi aggiuntivi :)
    Ti abbraccio tesoro, buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black Oyster non è nulla di particolarmente stravangante, ma nella sua semplicità riesce a essere molto bello!
      Un bacione grande stellina mia! <3

      Elimina
  2. Gli smalti Mavala mi sono sempre piaciuti, anche se hanno la pecca di non essere 3Big Free; peccato perché sono molto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emm, passo proprio per una blogger poco seria se ti dico che non lo sapevo? o.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...