Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2016

Serial Addicted – Jane the Virgin

Netflix colpisce ancora.
Su suggerimento di una mia cara amica ho iniziato a vedere Jane the Virgin.
Non conoscevo questa serie televisiva ma la curiosità e la fiducia hanno vinto sull'ignoto.
Per ora ho visto poche puntate della prima stagione, lo trovo divertente, con un'idea di base tanto geniale quanto agghiacciante.
Se avete amato Ugly Betty, potrebbe fare al caso vostro, Jane the Virgin me la ricorda parecchio, sia per come la serie è costruita che per alcuni personaggi simili.

12 commenti:

  1. Netflix sta inesorabilmente devastando la mia vita sociale...
    Metto in lista!

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di vedere di sfuggita la locandina ma non l'ho mai visto, me lo segno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wishlist telefilmiche che si allungano! :)

      Elimina
  3. Io la seguo dall'inizio e devo dire che è diventata una delle mie preferite :)

    RispondiElimina
  4. Devo incominciare ma mi faccio prendere sempre da troppi telefilm :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, ci sono periodi in cui ho più telefilm che amici da gestire! XD

      Elimina
  5. Io sono una JTV dipendente la guardo da quando è uscita. Se Netflix è una droga non installare smartflix (applicazione in beta che permette di vedere i Netflix di tutto il mondo)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalalalalalala fingerò di non aver letto nulla! XD
      Mi hanno parlato di Smartflix, non so se ho il coraggio di chiudere definitivamente con il mondo reale! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...