Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

#Addioalnubilato – Oggi si va...

Quelle pazze delle mie amiche potevano mai farmi mancare un addio al nubilato con i fiocchi?
Fonte
Quello che so:
- quando si parte (indicativamente e per grazia concessa, visto che non volevano dirmi nemmeno questo: oggi pomeriggio, magari proprio a quest'ora chissà!);
- cosa mettere in valigia (che, ho deciso, tenderà al freddo visto che un buon 90% dell'Europa viaggia intorno agli 0°. Se andremo al caldo mi comprerò un paio di scarpe adatte in loco #lascusa);
- si prenderà un aereo. Credo;
- ci rimarrò male se non dovesse esserci qualcuno che mi aspettavo venisse (lo so, non dovrei ma mi conosco e sarà così);
- ci saranno anche le mie cugine e questo per me significa tantissimo;
- mi divertirò da morire e tornerò con un sacco di bei ricordi.
Io pronta a partire.
Fonte
   
Quello che non so:

- quando si torna
- dove si va
- chi c'è
- quello che mi aspetta (?) XD
Vediamo, vi va di provare a indovinare dove mi portano?

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che cosa bellissima!!!! divertiti!!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. una sola parola: divertiti! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Divertiti!! ^_^ Secondo me ti porteranno in un posto con tante profumerie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, fatina che ridere! XD Comunque ci hai azzeccato! ;)

      Elimina
  5. Che super addio che ti aspetta!!! :D Buon divertimento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è stato un bellissimo fine settimana!

      Elimina
  6. Wow che bell'addio al nubilato! Io opto per la Spagna, così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Spagna, ma sarebbe potuta benissimo essere una delle mete, visto quanto la amo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...