Lettori fissi

venerdì 25 marzo 2016

Cosmoprof 2016 - Acquisti e omaggi

Sebbene il mio Cosmoprof 2016 sia stato improvvisato all'ultimo minuto, non sono partita da casa sprovvista di un elenco di espositori da vedere con relativa wishlist riguardante gli stand che avrebbero venduto.
Mai partire disorganizzati in questi casi, si rischia di esaurire il proprio budget al primo padiglione o addirittura al primo stand! XD
Come tradizione, appena arrivata al Cosmoprof ho fatto tappa allo stand La Truccheria, per i prodotti Make Up For Ever.
Ho comprato poco e mirato, ho preso due prodotti che avevo provato già da Sephora e che erano in wishlist: la matita labbra Aqua Lip nel colore 11C Framboise Foncé Mat, un rosa malva scuro, che ben si sposa con tanti rossetti che ho, e l'Aqua Brow Kit, un kit per sopracciglia contenente due mini pennelli e il correttore per sopracciglia.

Al padiglione dedicato alle unghie avrei comprato la qualunque mi sono limitata ad acquistare due articoli che avevo già in mente prima ancora di varcare le soglie del Cosmoprof.
Ho acquistato il mio primo smalto Faby, spinta dalla curiosità di provare un prodotto di cui ho sentito parlare molto bene e che difficilmente è reperibile nei negozi. La mia scelta è caduta su uno dei miei colori, un marsala/malva scuro, chiamato Faby is my boss!. Non mi sono fatta sfuggire la mini della coloratissima collezione estiva Melrose, firmata Orly, che contiene quattro colori estivi e deliziosi (Feel the Funk, Trendy, Hip and Outlandish e Window Shopping).
Per la prima volta, quest'anno anche NYX si è deciso a vendere durante il Cosmoprof - alleluia, alleluia!
Non sono arrivata in tempo per il famoso blush Taupe, ma ho preso tre nuovi rossetti da provare.
Al Cosmoprof erano già in vendita  rossetti Lip Lingerie e i Full Throttle Lipstick, due novità che arriveranno nei negozi nelle prossime settimane. Inoltre erano già disponibili anche i nuovi colori dei Soft Matte Lip Creme. Io ho optato per il rossetto Lip Lingerie Exotic, uno dei Full Throttle Lipstick in Locked e, infine, uno dei nuovi Soft Matte Lip Creme in Budapest
Ultimo acquisto, ma desideratissimo, le tinte LASplash.
Domenica l'espositore iniziava ad essere abbastanza desolato, non ho trovato i colori che avrei voluto e ho ripiegato sul Lip Couture Poison Apple e sul Smitten Liptint Mousse Nymphaea. Ho visto che da qualche tempo sono disponibili anche su Beauty Bay, se mi troverò bene con i colori acquistati prima o poi un ordine è assicurato.
Infine, girovagando qui e là sono incappata in qualche omaggio.
Sono finalmente riuscita a prendere lo Shampoo regalato allo stand Davines. Insieme a lui due smalti ricevuti in omaggio nei relativi stand, Catrice e Estrosa. Infine qualche campioncino di crema trovato sul fondo di una borsa di cartone utilizzata per portarmi a spasso la giacca. XD
E' stato un Cosmoprof strano il mio, vissuto lontano dal molto blogger, un po' di corsa e senza tanta organizzazione dietro... spero l'anno prossimo di avere modo di dedicargli il tempo che merita. 

13 commenti:

  1. acquisti molto carini..l'anno prossimo se tutto va bene dovrei andarci anche io xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tanto incontrarti se saremo contemporaneamente al Cosmoprof! *.*

      Elimina
  2. Quanti belli acquisti che hai fatto!!!
    Abbiamo in cume la Tinta Lingerie Exotic ...è bellissima e mi ci sto trovando troppo bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messa subito all'opera anche io e anche io mi ci sto trovando davvero bene! :)

      Elimina
  3. io ho fatto il pieno di campioni ( soprattutto al padiglione green) e ho preso pure una piastra da viaggio grazie ad un coupon ....ovviamente tappa da Davines adoro prendere lo shampino personalizzato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo anno che riesco a prendere lo shampoo personalizzato Davines, non vedo l'ora di usarlo! :)

      Elimina
  4. Dai meglio poche cose ma buone :) poi fammi sapere come ti trovi con lo smalto Faby :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di provarlo! (E' in bagno, pronto per essere dato, da quando l'ho comprato ma non ho ancora avuto tempo, sono pessima!).

      Elimina
  5. Ma non dirmi che hai fatto le code chilometriche sia per la truccheria che per il distributore di smalti Essence/Catrice? Sei davvero coraggiosa!! :-)
    Quest'anno lo stand Davines era preso d'assalto quando ci sono andata e gli shampoo li avevo provati l'anno scorso (non sono male!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, quest'anno non ho fatto grandi code da nessuna parte! A La Truccheria un pò di fila ma molto scorrevole, davvero affrontabile rispetto ad altri anni! Meglio così! :)

      Elimina
  6. Il lip lingerie in Exotic mi attira parecchio: ho visto degli swatches e sembra bellissimo! Per budapest invece ho letto pareri poco positivi al riguardo :-/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...