Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

Cosmoprof 2016 - #CosmoRacconto

La mia incursione al Cosmoprof di quest'anno non è stata programmata, speravo tanto di riuscire ad andare ma i mille impegni del momento mi avrebbero fatto decidere all'ultimo minuto o quasi.
Quando tutto ha iniziato a quadrare e ho intravisto la possibilità di partecipare è iniziata la frenesia pre-Cosmoprof!
Purtroppo è stata una fiera diversa rispetto agli altri anni, ho incontrato poche persone (giusto un saluto veloce alla mia Drametta, non potevo mancare!) e ho scuriosato poco... insomma, il poco tempo a disposizione mi ha fatto vedere questo Cosmoprof di corsa.
Se già gli altri anni non ero brava a scovare stand e a fare foto fighe, figuratevi quest'anno! XD
Le poche foto che ho fatto raccontano vagamente quello che ho visto:


Il primo stand a rubarmi un pezzetto di cuore è stato quello dei prodotti Nacomi, avrei acquistato almeno tre diverse profumazioni di scrub, facevano un profumo indescrivibile.
 
Girovagando per lo stesso stand ho scovato i prodotti BadeFee, prodotti da bagno con l'aspetto di invitanti dolcetti profumati. 
 I colori al Cosmoprof non mancano mai... 
 La foto che ogni anno non può mancare è quella allo stand Bomb Cosmetics, un inno ai colori e ai profumi! 
Nell'angolo dedicato a Essence e Catrice spunta l'albero che tutte noi vorremmo in giardino, ricoperto di farfalle portatrici di cosmetici! 
Quest'anno sono finalmente riuscita ad andare allo stand Davines
Il loro è da sempre uno degli stand che mi piacciono di più, peccato non riuscire a fotografarlo per bene, con tutta la calca!  
Altro tocco di colore cattura sguardi è quello dello stand Amika: che come colorava un angolo di profumatissimi prodotti per i capelli (indovinate chi si è pentita di non averne acquistato nemmeno uno?).
Anche voi pensate a Elena di Vanity Nerd se dico Tek
Io sempre ormai, prima o poi mi deciderò anche a prendere un articolo di questo marchio, ormai sono curiosissima. 
La Cremerie è un'altra visita immancabile dei miei Cosmoprof, prodotti colorati e profumatissimi. Occhi a servirli in bicchieri e vasetti che finisce che qualcuno se li mangia davvero! 
Avrei tanto voluto pessare molto più tempo allo stand [Comfort Zone] da quando Hermosa ha parlato dei loro prodotti, purtroppo sono passata solo di corsa e ho avuto giusto il tempo di ammirare il loro splendido stand. 

Nuovi e vecchi brand, tutti interessanti, colore ovunque, prodotti profumattissimi e goduriosi e tanto rammarico per non aver potuto girare con calma, magari insieme alle ormai storiche compagne di Cosmoprof.
Si cercherà di rimediare l'anno prossimo, vero?
Ovviamente sono riuscita ad acquistare, per lo shopping avevo preparato una wishlist mentale dell'ultimo minuto, anche grazie ai suggerimenti di chi è stato in fiera venerdì e sabato, prima di me!
Curiose? Domani tutti i dettagli!

10 commenti:

  1. Curiosa sì! E me lo chiedi?! Dai Giuly che magari l'anno prossimo ci andiamo insieme al Cosmoprof ;)
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, bada che ci conto eh!
      Un bacione <3

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    aspetto di vedere il tuo bottino...io aspetto che arrivi il mio dalla bioboutiquelarosacanina dove ho preso alcune cosine che mi incuriosivano ( tipo i nuovi blush di neve e i rossetti di nabla e alkemilla. Baci buona giornata e buon lavoro Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora io aspetto di vedere il tuo bottino Alex!
      I blush Neve mi incuriosiscono moltissimo! Un bacione!

      Elimina
  3. Sono rimasta incantata da La Cremerie! Io sono una di quelle che potrebbe berli questi prodotti! Dai sono veri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, la tentazione c'è, poi che profumini!

      Elimina
  4. Ero convinta non ci fossi andata perché non avevo visto tue foto :) Non sei passata da Bielenda?? :D Aspetto il post sul tuo bottino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata in incognito purtroppo! XD
      Certo che sono passata dallo stand Bielenda - mi hai contagiata con questo marchio - ma non vendevano nulla purtroppo! :/

      Elimina
  5. Mi dispiace non averti incontrata, non sapevo che saresti venuta anche tu!
    Io ci sono stata tutti e 4 i giorni ed ho fatto così tante foto che devo dividerle in più post... (post che probabilmente arriveranno alla vigilia del prossimo Cosmoprof!!!)
    Dai, magari il prossimo anno avrai più tempo e non dovrai girarlo tutto di corsa!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una decisione dell'ultimo minuto Pam! Anche a me dispiace tanto non aver visto praticamente nessuna! :(
      Siii, spero proprio di godermelo l'anno prossimo e di riabbracciarvi tutte! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...