Lettori fissi

martedì 1 marzo 2016

February Most Played!

Nel bel mezzo dei preparativi per il matrimonio, questo 2016 mi sembra più frenetico del solito, in un battibaleno siamo già a marzo!
Il #TeamMostPlayed è un ottimo modo per vedere quali prodotti rimangono costanti nei trucchi quotidiani e quali invece attraversano solo dei periodi di picco.
Come sempre, prima di iniziare, un doveroso saluto e ringraziamento a Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube), che ha aperto al popolo la possibilità di partecipare al Team Most Played.

I prodotti che ho usato più spesso durante il mese di febbraio sono stati:
Suddividiamo i miei most played uno per uno.

Per il viso i prodotti che ho usato con più frequenza sono stati:
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, sull'onda della mia fissa per i fondotinta ho recuperato anche questa CC Cream aperta ormai da un po'. La utilizzo principalmente per il trucco da ufficio e per funzionare ha bisogno di una passata di cipria.
- L'Oréal Infaillible 24hr Mat, dichiaro il mio amore sconfinato per questo fondotinta: effetto opaco, durata eccezionale, zero pesantezza sulla pelle. Ne voglio una vagonata.
- Urban Decay Afterglow 24 Hour Powder Blush in Rapture, continua la mia conoscenza con il blush UD, devo dire che sto pian piano prendendo la mano al colore intenso e il risultato non mi dispiace affatto.
- Stila Convertible Colour in Magnolia, blush in crema piacevole da usare e facile da stendere, buona durata e bel colore, lo vedo bene soprattutto per il periodo invernale.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer, step fondamentale della mia routine beauty senza correttore ormai non faccio nemmeno più la doccia (grazie ore di sonno arretrato!).
- Nars Radiant Creamy Concealer in Custard, leggi sopra ma con lode, il correttore Nars crea dipendenza.
   
Per gli occhi i miei most played sono stati:
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, all'inizio non avevo preso in simpatia questo mascara ma ora mi sta piacendo tantissimo, dovevamo solo conoscerci meglio!
- Chanel Le Volume Ultra-Noir Mascara, minitaglia del celebre mascara Chanel, l'ho trattata per mesi come una reliquia, ora sta finendo e io ho già iniziato a pensare che forse è il caso di acquistare la versione full size.
- Too Faced Shadow Insurance, da quando ho terminato il mio Primer Potion, il primer Shadow Insurance è diventata il mio primer occhi sostitutivo. Ci siamo conoscendo.
- MAC Pro Longwear Paint Pot Stormy Pink, sempre a portata di zampa sono follemente innamorata di Stormy Pink, che uso sia come base che come ombretto da solo.
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Christine, gli ombretti in crema Nabla si comportano egregiamente e Christine è un illuminante perfetto, farebbe sembrare sveglio chiunque! XD
- Essence Gel Eye Pencil Waterproof n.03 Urban Jungle, a dare una sferzata di colore (si, occhio a non esagerare, penserete voi) ai miei trucchi ci ha pensato spesso lei, ottima durata e un verde bellissimo per un prezzo piccino.
- Nabla Cosmetics ombretti, non credo che uscirò mai dal tunnel degli ombretti Nabla, li amo troppo. Anche questo mese i più usati sono i miei ultimi arrivati: Circle e Chatter Mark, insieme a Waterdream e Tribeca.
   
Per il reparto labbra, tante novità tra i prodotti che ho usato più spesso:
- Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Lolita e Bauhau 5, le ho scartate con una foga tale che se mi avesse visto qualcuno si sarebbe spaventato. Da allora le uso in alternanza e non ho ancora deciso se mi piace più Lolita o Bauhau 5? Bauhau 5 o Lolita?
- Kiko Smooth Temtpation Lipstick n.06 Rosewood, acquistato alla mirabolante cifra di 2,30€ è il colpaccio dei saldi, nel senso che ne sono follemente innamorata.
- Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick in Walk of Shame, ultimo rossetto Charlotte Tilbury a giungere nella mia collezione, è venuto a casa da Londra con me il novembre scorso. Per me è una sorta di "my lips but better", amore incondizionato.
- Essence Rossetto Long Lasting n.04 On the Catwalk!, riesumato e riscoperta del mese, avevo dimenticato quanto fosse valido per un costo così piccino.
   
Infine, come sempre, mi scateno con la categoria extra:
- Lonely Planet New York Pocket, sto iniziando a studiare nel dettaglio l'itinerario del viaggio di nozze e ho iniziato, casualmente, da lei!
- Accessorize collana, piccina ma colorata e versatile, questo mese l'ho indossata un sacco.
- Lavera Burro Labbra Basis Sensitiv, il burro cacao rivelazione di questo inverno, è sempre con me!
Narciso Rodriguez For Her, il primo profumo di Narciso Rodriguez di cui mi sono follemente innamorata, i primi amori non si dimenticano facilmente.
- COLAB Dry Shampoo Sheer & Invisible in London, sto sviluppando una sorta di dipendenza di shampoo secco. E sto finendo la mia scorta, urge un acquisto alla svelta! 

Quali sono stati i vostri most played?
Raccontatemelo nei commenti o partecipate con un post al #teammostplayed!

10 commenti:

  1. quante cosine interessanti *-* le tinte di kat von D le vorrei tanto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che dopo la Spagna si diffondano rapidamente anche nel resto d'Europa!

      Elimina
  2. Il profumo di NR è una certezza. Come sai,lo acquisto da anni e ancora non me ne sono stancata.
    Non ti ho poi ancora detto nulla riguardo le tue nuove tinte Kat Von D.... WOW *_* Un bacione tesoro,buon 1° Marzo!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narciso Rodriguez è una certezza è vero... anche nell'acquisto! Io praticamente amo quasi tutti i suoi profumi, ma questo rimane il mio preferito in assoluto!
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  3. Il fondotinta L'Orèal prima o poi lo prendo, ne sento parlare davvero bene *_*

    RispondiElimina
  4. Non c'è un solo prodotto in questo post che non mi piaccia! Vorrei provare tutto Giulietta bella :) in comune abbiamo il correttore Maybelline, ottimo alleato di prima mattina! La collana è deliziosa, è ancora disponibile nei negozi? Bacetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda bella! <3
      Quel correttore Maybelline salva le mie mattine ultimamente! XD
      La mia collana è un acquisto dell'anno scorso, ma Accessorize spesso ripropone articoli simili in colori differenti, prova a dare un'occhiata se capiti in negozio!
      Un bacione!

      Elimina
  5. Allora ti sta piacendo il Ciglia Piuma? :) Appena riesco a trovarlo mi sa che lo riprendo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio per niente, dovevo fare la mano all'applicatore ciccione, ora che siamo in confidenza devo dire che mi piace parecchio! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...