Lettori fissi

mercoledì 2 marzo 2016

Finiti e Infiniti - Febbraio 2016

L'intenzione di dare un'accelerata allo smaltimento cosmetico è uno dei buoni propositi del mio 2016. Nel corso degli anni, tra regali di Natale o compleanno, Glossybox e acquisti, avevo costruito una discreta scorta di prodotti. Per alcune categorie credo mi serviranno ancora anni per poter parlare di smaltimento riuscito, ma l'importante è lavorarci no?
Febbraio è stato un buon mese a livello di smaltimento cosmetico.
Ecco quello che ho terminato:

Come sempre, qualche riga su ogni prodotto.
Per il viso ho finito:
- Skeyndor Aquatherm Deep Moisturizing Cream FII - minitaglia, i due campioncini di questa crema per il viso mi sono stati regalati dall'estetista dopo un paio di trattamenti per il viso. Se non avessi tante altre creme da terminare sarei già corsa a comprare la versione full size.
- Bottega Verde Maschera Scrub con succo e polpa di Fragola, un vero e proprio riesumato, recuperato solo qualche mese fa è un prodotto talmente vecchio che Bottega Verde non lo fa più. Non è nulla di speciale, la sensazione è di usare un prodotto palesemente chimico, quasi plasticoso. Io l'ho usato come scrub per il viso, più che come maschera, c'è di meglio.
- Nuxe Créme Prodigieuse – minitaglia, una crema più corposa di quelle che uso di solito. Ero convinta di aver già scritto la recensione ma mi sono accorta che non è così, rimedierò presto.
   
Per il corpo ho fatto ciao, ciao a:
- Splend'Or Shampoo Addolcente al Cocco, ennesima confezione dello shampoo da cui torno ogni volta che mi trovo male con un altro prodotto. Prezzo imbattibile e prodotto qualitativamente valido.
- Leocrema Cell Active Gel Intensivo Anticelluliteminitaglia, campioncino trovato con una rivista, ha una consistenza gelatinosa piacevole da usare, non pesante sulla pelle e che si assorbe in fretta. L'efficacia in sè lascia il tempo che trova, se non accompagnata da attività fisica e sana alimentazione. L'effetto tonificante però si vede con l'uso costante.
- Nuxe Huile Prodigieuseminitaglia, uno dei prodotti vincitori del titolo Infinito dei mesi scorsi. Essendo aperto da tanto la profumazione ne aveva risentito, recensione in corso.
   
Tra i prodotti make-up un grande risultato:
- Benefit POREfessionalcampioncino, ricevuto in omaggio dopo un acquisto è bastato giusto per una applicazione scarsa. Sono sempre più convinta che un POREfessional mi servirebbe!
- MUA Blush Shade 1, ebbene si ho finito un blush!! Giubilo in tutto il regno! Quando era ormai agli sgoccioli è caduto e si è staccato anche il prodotto sui bordi, ho continuato a usarlo terminandolo senza sacrificare nessun pennello nel tentativo di prelevarlo. Per 1£ è un buon blush anche se il colore era leggermente chiaro per la mia carnagione.
   
Come ogni mese anche in febbraio c'è stato un prodotto che ha vinto il titolo di Prodotto Infinito il titolo va alla casa maschera per il viso Mint Julep Masque Queen Helene.
Non fraintendetemi, mi piace e anche tanto. Ma sono MESI che è in queste condizioni, praticamente in punto di morte, ma probabilmente continua ad auto-rigenerarsi!
Voi avete fatto pulizia in bagno? 

10 commenti:

  1. è sempre bello finire un blush :) ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe esistere un riconoscimento, una targhetta da appendere da qualche parte! XD

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    vedo che ti stai mettendo di guzzo buono a finire prodotti ottimo! Io come hai visto ho candidato 10+1 prodotti da finire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono mesi più fortunati e mesi meno fortunati, ma lo smaltimento continua! :) Un bacione cara!

      Elimina
  3. Brava Spendina! Hai finito una notevole quantità di prodotti, tanta stima poi per il blush! È provato scientificamente che la maschera Queen Helene ha la capacità di autorigenerarsi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ah ecco mi pareva! La mia sembra in punto di morte da almeno due mesi, ma all'utilizzo successivo ne avanza sempre un pò!

      Elimina
  4. ahahah anche a me capita che alcuni prodotti non finiscano mai, tipo la tua maschera :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono prodotti validi come questa maschera si chiude anche un occhi... ma sembra davvero che si rigenerino di notte! :)

      Elimina
  5. Ho anch'io un blush con un bucone enorme ma pare autorigenerarsi anche lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che soddisfazione però i blush con buchi enormi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...