Lettori fissi

mercoledì 23 marzo 2016

I riesumati! - 03/16

Ci sono mesi in cui i riesumati sembrano dei veri e propri nuovi acquisti e danno tanta soddisfazione quando un nuovo prodotto ben azzeccato.
Insomma, alla fine della fiera, ci si chiede com'è possibile che si siano accantonati in passato prodotti così amabili!
Marzo è stato un mese di questo tipo: quattro riesumati, quattro prodotti che ho amato molto ma, per un motivo o per un altro, erano finiti un po' nel dimenticatoio... per fortuna ci sono i riesumati a ricordarmi quali tesori ho già in casa!
Neve Cosmetics - Mineral Blush in Starlet
Blush in polvere minerale uscito con l'edizione limitata Twenties Icon. Generalmente non amo i prodotti in polvere libera, tra i pochi prodotti che fanno eccezione ci sono i Mineral Blush Neve Cosmetics. Presa la mano con la giusta quantità di colore, sono meravigliosi: Starlet è un blush opaco, un rosa mattone neutro e modulabile. Me ne sono ri-innamorata quattro nanosecondi dopo averlo riesumato! 
Ah, se siete interessate, Starlet è ancora disponibile sul sito Neve Cosmetics
Simple - Clear Skin Oil Balancing Moisturizer
Scovata su non-mi-ricordo-quale blog inglese, l'ho acquistata diversi mesi fa, per raggiungere il minimo d'ordine per ottenere le spedizioni gratis su Asos. Un acquisto estremamente azzeccato: a un prezzo piccino (io la pagai €3,80) ho scoperto una crema per il viso perfetta per la mia pelle grassa, idratante, mai pesante e seboregolatrice. Credo che me la godrò da matti durante il periodo estivo.
PupaKohl Pencil Marrone
Ormai più lo spettro di se stessa che una vera e propria matita, è più di un anno che cerco di terminarla perché è tra i miei trucchi dall'anteguerra. In realtà è una delle matite marroni che ho amato di più in assoluto, l'ho recuperata dal fondo del cassetto e ogni volta che la uso mi ripeto che mi mancherà quando sarà finita. Se mai capiterà.
Alterna - Kendi Oil Pure Treatment
Ho preso di mira tutti gli oli per capelli che ho in casa e dopo averne terminati due nei mesi scorsi sono passata a recuperare l'olio Kendi Oil Pure Treatment Alterna. Avevo già usato un prodotto simile di questa marca, il Kendi Dry Oil Mist, uno tra gli oli per capelli che preferisco in assoluto. Anche questa versione non è affatto male, seguirà recensione! 

Voi avete riesumato qualche prodotto interessante?
Quanto è bello riscoprire vecchi amori GRATIS? XD

12 commenti:

  1. Inserisco Starlet praticamente in ogni mio post sui Prodotti Più Utilizzati del Mese. Non riesco a stancarmene e non stento a credere che ti siano bastati 4 secondi per innamorarti nuovamente di lui! Io lo vedo così elegante *_* Un bacione tesoro bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Sarina è molto elegante, per me è stata una vera e propria riscoperta, ora pesco lui ogni mattina! Un bacione e Buona Pasqua bellezza! <3

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    il blush di neve ce l'ho anchh'io e sto prendendoli di mira per finirli piano piano. Avevo finito liberty perchè ne ho due, per ora mi sono concentrata su origami da terminare. Baci in bocca al lupo con questi riesumati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Starlet è il mio unico blush Neve e credo impiegherò anni a finirlo XD ricordo che per terminare una mini taglia ci misi un secolo! Però il lato positivo è che mi piace parecchio! :) Un bacione e buono smaltimento a te!

      Elimina
  3. Ho Starlet ma mi scordo sempre di utilizzarlo anche se so che è bellissimo e molto duraturo. Quanto sono scema? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dirti nulla Linda, ho fatto esattamente come te fino a poche settimane fa! XD

      Elimina
  4. ahahah anche io ho alcuni trucchi che recupero dalla preistoria per finirli xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Io questo mese sembra incredibile ma ho preso di mira Capricious, lo adoro ma è ora di mandarlo in pensione per fare spazio a rossetti nuovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O fatinaaaaa ma Capricious poverino!!!

      Elimina
  6. Ho diverse cose che sto riesumando nell'ultimo periodo, compresi un paio di blush Neve vecchissimi!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte a prendere di mira i blush Neve per lo smaltimento! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...