Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - NYX

L'arrivo (per la seconda volta) di NYX in Italia ha fatto lievitare nuovamente la mia wishlist. Se prima mi ero rassegnata a non trovare questi prodotti praticamente da nessuna parte ora so che, se mi capiterà di andare a Milano, potrò spuntare qualche articolo dalla mia lista dei desideri. Senza considerare la speranza, germogliata un nano-secondo dopo l'apertura milanese, che NYX arrivi anche in città più comode per me.
Detto questo, vuoi non iniziare a dedicare qualche serenata alle nuove uscite NYX?! Impossibile!
L'”io non ti voglio tiiiiiii pretendo” di oggi è cantato sonoramente ai nuovi rossetti Full Throttle Lipstick NYX.

Usciti per ora solo negli Stati Uniti i Full Throttle Lipstick sono rossetti waterproof ad alta coprenza, rilasciano sulle labbra colori opachi super saturi. Hanno inoltre una forma particolarmente utile per stendere il colore in modo preciso e definito.
Fonte
I rossetti Full Throttle NYX sono in vendita a 7$, in 12 colorazioni differenti. Se siete incuriosite e volete vedere qualche swatch vi invito ad andare a vedere questo video su Youtube.
Nel frattempo canticchiando inserisco ben quattro colori, Locked, Kiss the Dust, Con Artist e Sandman, nella mia lista dei desideri. :-) 

8 commenti:

  1. Hanno una forma strana, non credo mi piaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricorda vagamente la forma squadrata dei rossetti Charlotte Tilbury!

      Elimina
  2. non vedo l'ora che siano acquistabili in Italia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Cosmoprof c'erano quindi sono in arrivo! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Per le fortunelle con un negozio NYX a portata di portafoglio credo stiano arrivando! :)

      Elimina
  4. Io ho lo store Nyx attaccato al lavoro :( ... Sapere che se voglio in pausa pranzo posso farci un salto è una tortura per il portafoglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è l'altra faccia della medaglia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...