Lettori fissi

lunedì 14 marzo 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Revlon

E' strano come si passino anni ad ignorare certi marchi poi si diventi fedeli clienti tutto in un colpo...
Io, per esempio, ho iniziato a prestare attenzione ai prodotti Revlon da qualche anno, giusto da quando ha iniziato a scomparire dai negozi... XD
Il motivo scatenante di questa mia attenzione sono stati i Colorburst, matitoni rossetto per cui nutro una discreta ossessione.
Ora, ogni volta che Revlon presenta una novità mi si drizzano le antenne, se poi la novità riguarda il settore labbra, mi sto già avviando alla profumeria più vicina prima ancora di aver finito di leggere la news!
Non potevo non dedicare una serenata ai nuovi Ultra HD Matte Lipcolor Revlon.
Fonte
I nuovi Ultra HD Matte Lipcolor sono rossetti liquidi dalla texture ultra-leggera e altamente pigmentata. La loro formulazione incredibilmente leggera, opaca ma non troppo e assolutamente piacevole da indossare ha fatto andare in brodo di giuggiole più di una blogger d'oltreoceano. 
Poteva mai non partirmi un "io non ti voglio tiiiiiii pretendo"?!
I colori disponibile negli Stati Uniti sono 8 e sono in vendita al prezzo di 7,50$.
Al momento sono usciti solo negli Stati Uniti, so che arriveranno presto anche in UK e confido che arrivino prima o poi anche in Italia.
Ho già messo gli occhi su HD Addction.
Fonte
Qui trovate gli swatches di tutti i colori disponibili in America (ma non farei troppo affidamento sul fatto che arrivino tutti anche qui). In più, sul sito americano Revlon potete vedere la resa dei singoli colori su quattro carnagioni differenti. 
Che dite mi fate compagnia in un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”? 

8 commenti:

  1. Ne ho visti un paio in un video di Essie Button e mi sono venuti gli occhia cuoricino! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in video non li ho ancora visti... per fortuna! XD

      Elimina
  2. Questi sì che sono interessanti!! Se si parla di prodotti opachi per le labbra,vuoi che non ti faccia compagnia canticchiando anche io tesoro?! *_*
    Tra l'altro,ho fatto danni da Sephora sabato e.. Ti stupirai.. Ho acquistato un gloss UD,di quelli ad alta coprenza.. Se viene a piovere è colpa mia e della mia recente fissa per i prodotti più lucidi XD Un bacio Giulietta,buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facevo affidamento sulla tua compagnia Sarina bella!
      Ecco, perché un giorno è primavera e il giorno dopo nevica! XD Comunque quei gloss ad alta coprenza UD sono molto interessanti! Ho ricevuto una mini taglia in omaggio e hanno stupito le mie aspettative! Un bacione bellezza e buona settimana a te <3

      Elimina
  3. moooooooolto interessanti xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Mai visti: mooolto interessanti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...