Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Maybelline

La serenata di oggi è per un nuovo prodotto di una linea per cui avevo preso una sbandata estrema qualche anno fa: chi non si ricorda i Color Tattoo Maybelline? Quante di noi non ne possiedono nemmeno uno?
Io ne ho tanti, sarebbero da riesumare visto che sono finiti ormai da qualche tempo nel fondo del cassetto, principalmente per colpa delle nuove uscite che li hanno spodestati.
Per riportare in auge questi prodotti Maybelline se ne esce con un nuovo prodotto chiamato Eyestudio ColorTattoo Concentrated Crayon.
Vi è partito in automatico un “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”?
Benvenute, è successo anche a me! XD
Gli Eyestudio ColorTattoo Concentrated Crayon sono matitoni ombretto che uniscono un finish cremoso, colori vibranti e una tenuta estrema.
Fonte
L'idea di fondere la qualità degli ombretti in crema Maybelline, che sulle mie palpebre oleose hanno sempre avuto una durata più che eccellente, con la praticità di un matitone ombretto mi produce non pochi picchi di entusiasmo.
Per ora gli Eyestudio ColorTattoo Concentrated Crayon sono usciti negli Stati Uniti al prezzo di 6,99$, in 10 colori diversi.
Qui potete vedere gli swatches dei 10 colori usciti
Ormai sappiamo che a Maybelline piace tenerci sulle spine quindi al momento non ci è dato sapere se e quando arriveranno anche in Italia. Io nel dubbio li inserisco nella mia wishlist per gli Stati Uniti! :) 

6 commenti:

  1. Li pretendo, decisamente!!!... Miseriaccia a vedere questa immagine ne sto già puntando 4...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quando sbarcheranno in Italia!

      Elimina
  2. Sembrano decisamente interessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che abbiano una durata buona quanto quella dei loro parenti nel pot!

      Elimina
  3. ho tanti di quei matitoni da poterli vendere....questo non vuol dire non prenderne nuovi xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...