Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Natasha Denona

Nonostante abbia accumulato una quantità di ombretti tale da farmi pensare di poter aprire una sorta di biblioteca degli ombretti, drizzo sempre le antenne quando incappo in qualche novità, soprattutto se si parla di palette.
Una serenata d'obbligo va dunque all'ultima palette che mi ha fatto sgranare gli occhi, l'”io non ti voglio tiiiiiii pretendo” è partito in automatico.
La palette in questione è di un marchio che fin'ora mi era totalmente sconosciuto, Natasha Denona e la palette è la Green-Brown Eyeshadow Palette.
Composta da 28 ombretti, si passa dai finish opachi a quelli metallici. La palette Green-Brown Eyeshadow è composta da un mix di colori sui toni del verde e del marrone. Ci sono alcuni verdi (bellissimi), alcuni verde-azzurri e parecchi colori sull'oro/bronzo.
Sono incappata in questa palette durante il mio tour quasi-quotidiano su TemptaliaProprio sul suo sito potete vedere gli swatches della palette e l'altra variante.
Fonte
Oltre alla difficile reperibilità dei prodotti Natasha Denona, a interrompere bruscamente la mia serenata ci ha pensato il prezzo... 239$!!! O.o 
Fonte
Ok, è vero che include 28 ombretti e che sembrano fantastici, soprattutto a livello di pigmentazione ma... caruccia la Natasha! :-/
A volte le serenate, per quanto appassionate, rimangono solo qualche nota allegra e un picco di entusiasmo che si spegne!  

2 commenti:

  1. Oh. Stavo pensando fra me e me mentre leggevo il post "se non costa più di 60 euro potrei anche comprarmela, ha dei colori strepitosi sembra fatta apposta per me"... Poi sono arrivata a dove hai scritto il prezzo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il prezzo ha lasciato di stucco anche me! Colori bellissimi però, se non costasse una follia ci avrei fatto un pensierino anche io! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...