Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

Lavera – Basis Sensitiv Balsamo per le labbra

Alzi la mano chi è costantemente alla ricerca del balsamo per le labbra perfetto?
Per me, il balsamo per le labbra è un prodotto salva-inverno vero e proprio, uno dei pochi prodotti che “meglio averne uno in più, che non averne proprio”, uno di quelli uno-per-ogni-borsa.
Praticamente, nel mio caso, il balsamo per le labbra d'inverno è il corrispettivo dell'elastico per i capelli d'estate (chi nutre la mia stessa ossessione per una delle due cose può capirmi).
Non mi capita spesso di avere le labbra rovinate dal freddo ma quando mi capita DEVO avere un buon balsamo labbra al mio fianco.
Incappata in un'offerta da Natura Sì ho acquistato a metà prezzo il Balsamo per le labbra Basis Sensitiv Lavera, che volevo provare da parecchio tempo.

Pro: idrata e ripara le labbra, lenisce nel caso siano già irritate, buon inci, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contro: reperibile online o in alcuni negozi selezionati
Prezzo: 1,99€
Voto: 8 e mezzo

Il Balsamo labbra Basis Sensitiv Lavera è ideale durante il periodo invernale, evita alle labbra di seccarsi, le protegge dal freddo e le lenisce nel caso siano già irritate. E' un balsamo labbra naturale con olio di jojoba, dall'effetto anti-infiammatorio e curativo, olio di mandorle, idratante, e con cera biologica e burro di karité, che riparano le labbra dalle condizioni ambientali stressanti.
Inodore e delicato, protegge le labbra e le ripara nel caso stiano iniziando a rovinarsi, lascia le labbra morbide e non risulta appiccicoso. Il Balsamo labbra Basis Sensitiv rilascia un leggero strato di prodotto che ammorbidisce e protegge le labbra senza risultare pesante o eccessivamente burroso.
Un altro grande vantaggio è dato dalla composizione naturale con ingredienti di origine biologica, quipotete vedere l'analisi dell'inci.
Il prezzo su Ecco Verde è di 1,99€ ma può cambiare a seconda di dove lo acquistiate (i negozi Natura Sì sono notoriamente poco economici ad esempio, ma io ho preso la confezione da due pezzi, uno per me e uno per il moroso, pagandola 3,70€) e contiene 4,5 gr di prodotto.
In Italia è reperibile nei negozi Natura Sì e in alcune Esselunga, altrimenti è acquistabile online sul sito Ecco Verde.
Il Balsamo labbra Basis Sensitiv Lavera si è rivelato uno dei migliori balsami per le labbra degli ultimi anni, sbaragliando la concorrenza credo che per me diventerà un mai più senza! 

7 commenti:

  1. ce l'ho e in verità è praticamente finito.. ne manca poco.. mi è piaciuto però ormai ho trovato il burt's bees che è il mio burro labbra a vita xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se mi dici così però io adesso voglio provare il burt's bees! XD

      Elimina
  2. Anch'io sono ossessionata dai burrocacao :D Questo mi manca daprovare, ha il tipico profumo al limoncello della linea Basis Sensitiv? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No fatina, il burrocacao è inodore! :)

      Elimina
  3. Interessante!! Anche per me il balsamo labbra è un mai senza, tutto l'anno. Non ho mai provato questo, lo cercherò sicuramente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere com'è andata la prova! :)

      Elimina
  4. Wow, ottimo il prezzo! Se riesco a trovarlo lo provero', grazie . io di solito utilizzo quello della vivi verde coop. Però mi piacerebbe cambiare! Ciaoo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...