Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2016

Ma cosa ti sei messa?!?! - Oscar 2016

La cerimonia degli Oscar 2016 si è tenuta domenica scorsa.
L'anno della rivincita di Leonardo Di Caprio e del successo (sopratutto tecnico) di Mad Max. Come ogni anno, la cerimonia è di domenica sera, improponibile per me svegliarmi e seguirla in diretta, a meno che poi non possa fare un pisolino sulla tastiera del computer in ufficio. Ho registrato la cerimonia e me la sono guardata nei giorni successivi con calma.
Come sempre non è tutto color Oscar quello che luccica e anche quest'anno non sono mancate mise terrificanti e scivoloni della moda.
Ecco i look che, a mio avviso, si meritano un bel “ma cosa ti sei messa?!?!”!
Heidi Klum
Fonte
Heidi in versione Barbie fatina dei boschi.
Kate Winslet
Fonte
Una bocciatura dolorosa quella che devo fare a Kate Winslet: sul red carpet insieme al
suo grande amore mancato amico Leo, ha scelto un vestito che non le dona e che ricorda vagamente un sacchetto della spazzatura. Terribile.  
Kerry Washington
Fonte
Generalmente impeccabile, per gli Oscar 2016 Kerry ha scelto un vestito da amazzone che la fa sembrare pronta alla battaglia. 
Amy Poehler
Fonte
Tra il disegno, il modello e il tessuto il risultato è di una pesantezza estrema... di fianco poi alle altre mezze nude spicca ancora di più! 
Alicia Vikander
Fonte
Cioè tu potresti vincere un Oscar e ti presenti con un vestito giallo canarino, dalla lunghezza indefinita, con pieghe e rigonfiamenti degni di un paracadute arrotolato? Davvero?
Rooney Mara
Fonte
Abito Givenchy per Rooney Mara, quella presa d'aria piazzata lì, sopra l'ombelico, e l'acconciatura austera proprio non mi convincono. 
Margot Robbie
Fonte
Margot Robbie potrebbe mettersi qualsiasi cosa e sarebbe bella. 
E niente, lei aveva capito che era una festa in maschera e si è vestita da Oscar. 
Jennifer Jason Leigh
Fonte
Un vestito che non le dona nè per il colore nè per il modello e che, dalla sua espressione, pare anche scomodo! 
Jared Leto
Jared io un pò ti amo e un po' vorrei rubarti il siero dell'eterna giovinezza che evidentemente ti bevi la mattina a colazione... ma quel pon pon rosso, seriamente? 
Rachel McAdams
Fonte
Il colore del vestito è sublime così come il trucco e l'acconciatura. 
Per il resto grande perplessità: un modello che non ha niente di speciale e che per di più era già stropicciato sul red carpet, orrore! 
Reese Witherspoon
Fonte
No al modello e no al viola. 
Sandy Powell
Fonte
Costumista britannica candidata 11 volte all'Oscar, di cui 2 volte quest'anno (per Cenerentola e Carol) e niente, lei si presenta così... o.O
   
Il più ingiustificabile: Heidi Klum.
Qual'è il look che vi ha fatto inorridire di più?
Dopo tutto questo orrore, meritiamo tutte di rifarci gli occhi con gli abiti più belli, in arrivo nel post di domani!

14 commenti:

  1. quello di Rooney Mara non è affatto male, secondo me è l'acconciatura che ha rovinato un po' il tutto.. quello di Rachel a me piace tantissimo *-* io la amo *-* il più brutto concordo.. quello di Heidi Klum, non si può guarda xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Rachel in realtà piace anche a me, soprattutto per il meraviglioso punto di verde, l'ho bocciato più che altro perché era già stropicciato sul tappeto rosso, non si fa! XD

      Elimina
  2. L'abito della Poehler è l'unico che salverei tra quelli che hai bocciato, per il resto concordo. Chi ha consigliato a Kate Winslet di indossare quell'orrore e soprattutto perchè nessuno l'ha fermata!? Peccato, proprio lei che è così stylish

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito in sè non è nemmeno male! Temo che dal vivo avesse una resa totalmente differente rispetto alle immagini in televisione! :/

      Elimina
  3. Non sono completamente d'accordo...dipende dai gusti infatti.
    Io salvo l'abito di Amy Poehler, non proprio adatto agli oscar effettivamente, ma mi piace molto; salvo poi Rachel McAdams che è vero il taglio dell'abito è semplice ma anche super sexy! Come te, non capisco cosa sia passato per la testa Kate Winslet...vestito orrendo: sia il taglio che la stoffa...o forse è la stoffa che rende il taglio del vestito inguardabile!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che il difetto dell'abito di Kate Winslet sia la stoffa! Così come trovo bello l'abito di Rachel McAdams, soprattutto per il colore, però un abito con le pieghe stropicciate già sul red carpet non si può vedere! XD
      Poi ovviamente questi sono i miei bocciati, ogni cosa è soggettiva, ad Heidi Klum per esempio sarà piaciuto il suo vestito se ha scelto di metterlo! XD

      Elimina
  4. A me piace Kate, ecco l'ho detto! Sul resto concordo, Jared Leto tra pon pon e babbucce non si può guardare (cioè si, ma solo negli occhi!!!) e Heidi Klum non ha scuse se non che il vestito le è stato cucito da fatine del bosco che rischiano l'estinzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Heidi l'anno prossimo commissiona un abito migliore alle fatine del bosco, troppo incanto in questo! Kate io la amo, ma la stoffa del suo abito non mi piace proprio, anche sforzandomi! XD

      Elimina
  5. Ahahah mi hai fatto troppo ridere con i tuoi commenti, con i quali sono d'accordo in tutto! Grande delusione Kate, che di solito è perfetta. Devo dire che quest'anno gli abiti mi hanno delusa tutti, solo uno mi ha fatto esclamare "WOW", ma aspetto il post sui vestiti più belli per svelarti qual era ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se avremo amato gli stessi abiti! :)

      Elimina
  6. In generale sono abbastanza d'accordo anche se secondo me quello di Margot è figo e anche quello simil-cinese non è male! Delusione cocente Kate, poi vabbe Heidi sembrava una torta, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Quello simil cinese non dispiace nemmeno a me, però lo vedo meglio su un altro red carpet, l'ho trovato pesante, non so!

      Elimina
  7. Quella sorta di tunica di Amy Poehler è stato il peggiore per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto pesante sia per il modello dell'abito, molto coprente, sia per i ricami che lo appesantiscono ulteriormente... io non lo vedrei male in altri contesti, non agli Oscar!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...