Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2016

March Beauty Haul

Se fossi una personcina razionale questo post dovrebbe essere deserto, visto che questo mese vi ho già mostrato gli acquisti londinesi e quelli provenienti dal Cosmoprof.
Dopo 5 anni di blog, saremo tutti concordi nell'affermare che razionale non sono proprio soprattutto quando si parla di prodotti beauty.
Poi marzo è il mese delle novità di primavera.
E io sono stressata e comprare mi rilassa.
E basta... non ho altre scuse semi-valide da propinarvi.
Nella prima foto trovate il primo e l'ultimo acquisto di marzo. Entrambi sono stati una novità del mese, il primo prodotto è uscito in esclusiva da Sephora per poi diffondersi in tutte le profumerie rivenditrici del marchio Lancome. Sto parlando dei nuovi rossetti Juicy Shaker Lancome, io ho acquistato la colorazione Mangoes Wild.

I Juicy Shaker sono prodotti dall'innovativa formula e dal packaging sfizioso e particolare. L'ho usato praticamente tutto il mese e mi sono già fatta un'idea abbastanza precisa, a giorni inizio a lavorare alla recensione. L'ultimo acquisto è un'altra novità primaverile che sapevo mi avrebbe fregata: i nuovi rossetti Le Petit Robe Noir Le Rouge Délicieusement Brillant Guerlain che hanno una confezione meravigliosa. Io ho scelto il n. 67 Cherry Cape.

Il secondo bottino del mese viene da Make Up Sassuolo e mi serviva davvero. XD

Su consiglio di Miki di Miki in the Pinkland ho preso un nuovo balsamo Biofficina Toscana, stavolta nella versione Balsamo Volumizzante Protettivo. Ho iniziato a usarlo da poco, ci stiamo conoscendo ma senza dubbio, per i miei capelli, è più adatto del Balsamo Concentrato Attivo
Con lui ho portato a casa anche il Deodorante Roll-On Bio Avril, è la prima volta che lo acquisto e per ora mi sta piacendo parecchio, vedremo come si comporterà con i primi caldi. Ho trovato anche la profumazione Lime dei nuovi Addolcilabbra Alkemilla e non ho saputo resistere, anche se rimarrà chiuso per ora. 
Ultimo round di shopping, un'altra novità che trovate in profumeria da pochissimo.

La mia fissazione per i fondotinta continua imperterrita: non potevo non cedere di fronte al nuovo Nude Magique Cushion L'Oréal, tra l'altro non ho ancora mai provato nessun fondotinta del genere e sono curiosissima. 

Questo mese sono stata più che pessima ma ho portato con onore il nome del blog! XD
Voi avete ceduto a qualche novità primaverile?

23 commenti:

  1. Attendo soprattutto la recensione del rossetto Lancome :)

    RispondiElimina
  2. L'Addolcilabbra Lime è uno dei miei preferiti! Sono curiosa di sapere come ti trovi col cushion, è un tipo di fondo che non ho mai provato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io non ho mai provato questo fondotinta, sono curiosissima quindi mi sa che a breve lo apro, in barba agli altri fondi aperti! XD

      Elimina
  3. Quello è il mio balsamo, lo amo :) sono sicura ti troverai molto bene anche sul lungo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'impressione è ottima cara Dama! :)

      Elimina
  4. Il balsamo ce l'ho anche io e lo amo alla follia. Credo sia anche meglio del suo fratello concentrato attivo! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i miei capelli è decisamente meglio, chi me lo ha consigliato ci ha visto lungo! :)

      Elimina
  5. Uhhh che voglia di mettere le mani sul fondo L'Oreal e su quei rossetti Guerlain *_* Credo proprio che il cushion lo andrò a prendere nel weekend mentre il rossetto.. Beh,lo infilerò nella wishlist di compleanno insieme ad un'altra caterba di prodotti labbra XD
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, la wishlist di compleanno quanto sono utili!!! :)
      Il rossetto Guerlain è una piccola chicca, anche solo per la splendida confezione!
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    nel mese di marzo praticamente non ho preso nulla o quasi...o meglio sto aspettando che mi arrivi il pacco con un po' di cosine tipo due blush di neve, due rossetti di nabla e due di alkemilla, un paio di pennelli ombretto christine...per il resto ho cercato di stare più tranquilla possibile, visto che avevo speso a sufficienza in febbraio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere come ti troverai con i blush Neve, sembrano così carini! Un bacione cara Alex!

      Elimina
  7. Aspetto la tua opinione del Juicy, carinissimo ma di cui non ho sentito parlare troppo bene, e anche quella sul fondotinta cushion. Nemmeno io ho mai provato questa novità di applicazione e mi incuriosice moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del Juicy metto in cantiere la review ormai sono settimane che lo uso! Mentre il fondotinta devo ancora aprirlo ma non resterà chiuso ancora a lungo... XD

      Elimina
  8. Ma perchè dobbiamo giustificarci se facciamo un po' di sano shopping? ahaha!
    Begli acquistini comunque, mi incuriosisce molto il balsamo di Biofficina Toscana!

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Gioia perchè!? W lo shopping! :)

      Elimina
  9. quel fondo vorrei proprio provarlo anche perché sto finendo tutti i fondi in casa xD evviva lo shopping xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, un'ottima occasione per provare qualcosa di nuovo allora! :)

      Elimina
  10. Uuuuh makeup sassuolo è un paradiso!! Il balsamo è puro amore.
    Farai la brava il mese prossimo dai (seeeeee)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si Valeria, come no! ;)
      Siamo molto fortunate ad avere vicino un negozio come Makeup Sassuolo dove possiamo toccare con mano tanti prodotti acquistabili altrimenti solo online (non che lo shopping online mi abbia mai fermata, ma vuoi mettere vedere tutto dal vivo!).
      Un baciotto!

      Elimina
  11. Ciao! Anch'io ho preso un nuovo rossetto Le Petit Robe Noir Le Rouge Délicieusement Brillant Guerlain. Ho preso il più chiaro perchè "mi serviva" diciamo così. La confezione è stupenda, infatti ho ceduto anche ad uno smalto :-) Vorrei tanto cedere ad un Juicy Shaker di Lancome ma per il momento siamo in politica NO ACQUISTI...sto sistemando casa quindi no beauty haul per un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Saretta, stessa lunghezza d'onda... Io per ora non ho ceduto allo smalto ma quella confezione così deliziosa mi invoglia eccome (poi c'è un colore che mi ha rubato il cuore a dirla tutta). Juicy rimandato a quando la politica NO ACQUISTI avrà un cedimento! ;)

      Elimina
  12. Sono incuriosita dal juicy shaker, so che qualcuna non si è trovata bene e vorrei sapere che ne pensa un'esperta di rossetti come te.
    Ho un gloss La Petite Robe Noir trovato in cofanetto con il profumo e devo ammettere che non è male sebbene sia un gloss.
    Anche io non ho ancora provato i fondotinta cushion, finora non ne ho trovato nessuno che mi convincesse come rapporto qualità/prezzo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...