Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Turismo Cosmetico - #Addioalnubilato Beauty Haul

Come vi avevo anticipato, lo scorso weekend le mie amiche mi hanno organizzato un fine settimana via per il mio addio al nubilato.
All'oscuro di tutto, avevo ragione sul fatto che avremmo preso un aereo, ma ho scoperto la destinazione solo in aeroporto...
Saremmo andate tutte insieme nella mia amata Londra!
Fonte
Andare nel mio posto preferito con le mie persone preferite è stato un regalo bellissimo! 
Nonostante tre giorni di tipico tempo inglese, ci siamo godute la città e, tra un giro e l'altro e tra un pasto e l'altro, non sono mancate le capatine per negozi.
Il mio haul si divide principalmente tra quello che ho comprato da Primark e i prodotti beauty che ho acquistato qui e là.
Da Primark è stata una toccata e fuga, ho arraffato:


Due piccoli quadretti colorati, leggerissimi e di dimensioni ridotte, perfetti anche per il bagaglio a mano, che metterò in giro per casa e una bellissima make-up bag dedicata a Londra. Manca in foto anche la maglietta di Hogwarts (30 anni e non sentirli) solo perché quando ho scattato le foto era già in lavatrice.
Sul fronte prodotti beauty da Primark ho agguantato un paio di prodotti di cui avevo sentito parlare bene: la maschera per il viso Brightens & Moisturises Rejuvenate 3D Mask e la matita per le labbra PS Love Lip Liner nel colore Dark Pink
Girovagando per la città sono entrata nello store monomarca Charlotte Tilbury a Covent Garden dove ho comprato uno il nuovo rossetto Charlotte Tilbury, K.I.S.S.I.N.G. in Kiss Chase, che fai vai a Londra, entri in negozio e non lo compri? XD 
Da Boots ho finalmente trovato anche il famigerato correttore Collection Lasting Perfection Concealer, visto che in questi giorni ci faccio il bagno nel correttore ho approfittato del fatto che fosse finalmente disponibile anche il colore che serviva a me per acquistarlo. In aeroporto, puntatina alla MAC a vedere la nuova collezione Flamingo Park, di cui ho acquistato il rossetto Nice to Meet You
Prima di rientrare a casa, scorta di shampoo secco, due minitaglie di Dry Shampoo COLAB da Superdrug, che forse mi piace anche più di quello Batiste (che comunque ho ricomprato nella versione Blush)!
Sempre nel Boots del duty free scorta di bagnoschiuma: li avevo visti sul blog di Drametta, Drama & Makeup, e mi erano rimasti in mente. Li ho sniffati mentre girovagavo per Boots ed è stato amore folle, hanno un profumo buonissimo!
Sono andata su articoli che so che sfrutterò, qualche novità e tanti prodotti certi, già utilizzati, amati e ricomprati.
Gli strumenti del mestiere...
Il turismo cosmetico è stato la ciliegina sulla torta di un weekend passato in un posto speciale con le persone a cui voglio più bene! 

26 commenti:

  1. ottimi acquisti! london love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Londra si presta bene per fare ottimi acquisti! :)

      Elimina
  2. Che bello che dev'esser stato :)

    RispondiElimina
  3. Wow,che bella sorpresa!!
    Mi fa piacere sapere che ti sei divertita Giuly,l'addio al nubilato è una cosa seria ;)
    Sono poi curiosissima di vedere più da vicino quel rossetto MAC,che se piace a te piacerà anche a me XD
    Un bacione tesoro,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, chissà perché ne sono quasi certa!
      Un bacione grande stella!

      Elimina
  4. Ah che bello! :)
    Comunque anche io quando vado a Londra ne approfitto per acquistare prodotti che qui non trovo, o che si trovano ma più costosi! Il correttore di collection 2000 ce l'ho ed è davvero buono. Se ti capita di riandare ti consiglio i prodotti Soap&Glory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Soap&Glory, se non ho fatto scorta è stato solo perché ho ancora un paio di scrub da finire a casa!

      Elimina
  5. Che acquisti meravigliosi, davvero allettanti *_*

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo sopratutto lo scettro xD xD xD che bel regalo *-* spero quando mi sposerò anche le mie amiche siano così xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scettro infonde un potere che dà alla testa immediatamente! XD

      Elimina
  7. Visto che avevo ragione sul posto con taaaante profumerie? ;) Ottimi acquisti! ^_^

    RispondiElimina
  8. Tutto meraviglioso spendina cara! Le tue amiche sono il top :)

    RispondiElimina
  9. Che bell'addio e che brave le tue amiche :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò leggere i vostri complimenti alle organizzatrici! :)

      Elimina
  10. Shopping è Londra ... Londra è Shopping <3
    Bellissimi acquisti cmq :)

    RispondiElimina
  11. Che cosa meravigliosa che ti hanno organizzato! Super fortunata!! :)

    Anche per me Londra è una delle mie città preferite! *-*
    Tutti quei negozi monomarca, che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono state bravissime!
      Londra è meravigliosa sia come città che per lo shopping, non fa mancare nulla! :)

      Elimina
  12. Che meravigliosa sorpresa <3
    Bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una bellissima sorpresa davvero! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...