Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

Voglio quel vestito! - Oscar 2016

La parte frivola e divertente della cerimonia degli Oscar è senza dubbio il red carpet, quella che ci fa capire che c'è gente che non sa vestirsi nemmeno con i miliardi e che, allo stesso tempo, ci fa sognare con abiti esclusivi e bellissimi.
Dopo gli scivoloni – e che scivoloni – dei vestiti più orripilanti, oggi parliamo invece degli abiti da sogno, quelli che vorresti precipitarti sul tappeto rosso e rubarli alla star di turno.
Ecco i miei preferiti:
Jennifer Lawrence
Fonte
Togliamoci subito il dente, tanto sapete che io la adoro e che sarebbe finita inevitabilmente in questo elenco! Abito in pizza sensuale ed elegante allo stesso tempo, azzeccati anche trucco e acconciatura. 
Saoirse Ronan
Fonte
Una linea semplice per un abito ricoperto di lustrini, con disegni tono su tono. Il verde del vestito poi è sublime. 
Julianne Moore

Fonte
Nero con un tocco glam-rock per Julianne Moore, mi piace in modo particolare la parte superiore dell'abito, crea un bel disegno, che cattura subito lo sguardo.
Daisy Ridley
Fonte
Inizialmente non mi piaceva proprio questo look, poi più lo studiavo più ho apprezzato la cura dei dettagli che ha creato una combinazione vincente. L'unica nota stonata è la lunghezza, che continua a non dirmi molto. 
Charlize Theron

Fonte
Nel caso ci scordassimo che le dee esistono. 
Brie Larson

Fonte
Un look vincente a tutto tondo: bello l'abito, il colore, il gioco di trasparenze e movimenti, il punto vita segnato dalla cintura gioiello e l'acconciatura semplice ma curata.
Olivia Wilde
Fonte
La capacità di Olivia Wilde di catalizzare gli sguardi su ogni red carpet è impressionante. 
Cate Blanchett
Fonte
Eterea.
L'esempio di come il look giusto da fatina dei boschi possa funzionare perfettamente, Heidi puoi chiedere lezioni a Cate! 
Naomi Watts
Fonte
Bell'abito, gioielli importanti ma che completano il look, un rossetto degno di questo nome, brava Naomi!
Jennifer Garner
Fonte
Amavo Jennifer e Ben ma dopo gli ultimi gossip, #teamJennifer sempre! Impeccabile, elegantissima e super sorridente, per la serie "ciao Ben guarda come mi diverto"!
Tina Fey
Fonte
Un vestito simile per modello e per colore a quello di Reese Witherspoon, l'unica differenza? In questo caso il risultato funziona!
Lady Gaga
Fonte
Una tuta che si fonde e regala un effetto abito lungo, geniale e molto elegante.
Priyanca Chopra
Fonte
Ma quanto è bella questa donna?!
Olivia Munn
Fonte
Il segreto per indossare l'arancione? Semplicità estrema e monospalla, con un tocco in più dato dal rossetto abbinato. 
Quelli che ho amato di più sono stati gli abiti di Jennifer Lawrence e di Brie Larson.
Quali sono stati i vostri preferiti?
Vi aspetto domani per valutare i miei pronostici e per commentare la parte relativa ai veri protagonisti, i film!

10 commenti:

  1. A me sono piaciuti soprattutto Jennifer, Saoirse, Naomi e Olivia! Quello di Daisy l'ho trovato molto elegante e anche quello di Brie, anzi avrei tolto la cintura perchè più semplice sarebbe stato ancora meglio! Di Charlize non mi convincono quelle spalline :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito di Daisy, con il complesso di acconciatura e trucco, anche io lo trovo molto elegante, non mi fa impazzire la lunghezza, ma quello è un dettaglio che riguarda il mio gusto personale. A Charlize sta bene tutto, se vogliamo trovare un difetto quelle spalline evidenziano le sue spalle un pò larghe... ma insomma, parliamo di una mezza dea, si fa per dar aria ai denti! XD

      Elimina
  2. uno più bello dell altro mamma mia!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Charlize ha mai sbagliato l'abito?? Credo proprio di no!

    RispondiElimina
  4. Jennifer Garner secondo me è la migliore! Ha indossato l'abito più bello e raffinato! Ma mi è piaciuta molto anche Lady Gaga (non parliamo poi della sua esibizione.. da brividi!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, sia su Jennifer Garner, incantevole, che sull'esibizione di Lady Gaga, commovente e intensa, bellissima!

      Elimina
  5. Ho cercato di seguire la diretta su MTV ma alla fine mi sono addormentata verso le 2, non ce l’ho fatta ed ho spento tutto. Le premiazioni le ho viste il mattino seguente!
    Ho amato l’abito di Louis Vuitton di Alicia Vikander anche se io avrei raccolto i capelli, non mi piace per niente l’acconciatura! Sarebbe stata molto più fine ed elegante.
    Ma l’abito più bello in assoluto è stato quello di Versace indossato da Jennifer Garner. Elegantissimo… Il made in Italy spicca sempre!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jennifer Garner era impeccabile ed elegantissima! Mentre invece a me l'abito di Alicia Vikander proprio non mi è piaciuto, credo sia colpa di un mix di lunghezza, colore e insieme generale! :/
      Grazie per esserti iscritta e benvenuta! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...