Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

What's in my shower? #2

A distanza di parecchi mesi dal primo post, eccomi di nuovo a blaterare dei prodotti presenti al momento nella mia doccia.
Come vi avevo anticipato nel primo post, infatti, What's in my shover è una rubrica saltuaria, visto che a consumare prodotti sono lenta come la quaresima sarebbe inutile mostrarvi sempre le stesse cose, mese dopo mese.
Ora che sono passati cinque mesi dal post precedente, posso mostrarvi un certo rinnovamento all'interno della mia doccia:
Come sempre una valanga di prodotti invade la mia doccia, ma posso garantirvi che li uso tutti quanti!
Partiamo dall'alto, in reparto dedicato ai capelli.
Ci sono due shampoo, di cui uno era già presente nel post dello scorso ottobre, lo shampoo Expert Scalp Pure Resource L'Oréal Professionel. In passato ho adorato questo shampoo ma ora non mi trovo più tanto bene come prima purtroppo. Visto che la confezione è gigante sto costringendo il moroso a usarlo al posto mio cercando di alternarlo ad altro, lo finirò nel 2020 probabilmente. L'altro shampoo del momento l'ho acquistato dalla mia parrucchiera ed è Shampoo Two Paul Mitchell. Avevo provato un campioncino e mi aveva fatto una buona impressione, spero che lo shampoo formato famiglia non me la smentisca! XD Infine, su consiglio di Miki di Miki in the pink land, ho acquistato come nuovo balsamo il Balsamo Volumizzante Protettivo Biofficina Toscana. Per ora l'impressione è decisamente migliore rispetto al suo predecessore, il Balsamo Concentrato Attivo.
Il ripiano di mezzo è dedicato al viso con l'intrusione del bagnoschiuma. Come bagnoschiuma al momento sto utilizzando Linfa agrumata Bagno doccia-aroma cosmesi Vital Factors, ricevuto in regalo a Natale. Per il viso la mia amata Mousse Nettoyante Fleur de Vigne Caudalie, che mi lascia la pelle profondamente pulita, idratata e profumata. La uso in combinazione all'adorato scrub Aqua Peeling Perle Alverde, ho recuperato dalle mie scorte l'ultima confezione e devo architettare presto un modo per procurarmene altri.
Il ripiano dedicato ai prodotti per il corpo è l'ultimo. E' senza dubbio il ripiano più lungo da smaltire, infatti include due elementi che avevate già visto qualche mese fa: lo scrub per i piedi Happy End Foot and Heel Scrub Bielenda, che ormai purtroppo è agli sgoccioli, e lo scrub per il corpo Body&Bath Fresh Fig Scrub Laura Mercier, quasi agli sgoccioli anche lui, quando finirà credo che farò una settimana di silenzio in suo onore. XD
   
Ho idea che il prossimo post di questo tipo capiterà in piena estate, momento in cui sfoggio prodotti da hoc, particolarmente adatti alla stagione.
Vi va di raccontarmi quali prodotti ci sono al momento nella vostra doccia?

8 commenti:

  1. Ah come mi piacciono questi post! Anche io ne scrissi uno tempo fa! Abbiamo in comune il balsamo di biofficina che anche io preferisco a quello concentrato attivo! ^^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi trovo molto meglio con questo rispetto al Concentrato Attivo, credo dipenda tanto dal tipo di capello!

      Elimina
  2. Anch'io ho un sacco di cose in doccia, tra le mie e quelle di marito, di conseguenza ci metto una vita a terminare i prodotti ^_^

    RispondiElimina
  3. Quando terminerà lo scrub di Bielenda ti farò compagnia nel minuto di silenzio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, possiamo unirci in un minuto di silenzio fatina... lo scrub Bielenda non è sopravvissuto all'arrivo di Aprile! :/

      Elimina
  4. Il balsamo di Biofficina Toscana lo voglio assolutamente provare, ma prima devo terminare tutte le scorte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io di balsami ho pochissime scorte?! E' uno dei pochi prodotti che compro quasi di volta in volta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...