Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2016

Winter Favourites!

Sembra solo a me o quest'anno il tempo corre più veloce del solito?
I preparativi e i mille impegni mi fanno sembrare di non essere mai sul pezzo, presa in un vortice frenetico di cose da fare.
La fine dell'inverno è alle porte, la neve non si è vista e spero davvero che il bel tempo e le temperature più miti inizino ad arrivare.
Prima di chiudere definitivamente con l'inverno, almeno sulla carta, eccovi i miei prodotti preferiti del periodo.
Tra i prodotti per il make-up i miei preferiti in assoluto sono stati:
L'Oréal - Infaillible 24hr Mat
Acquistato intorno al periodo natalizio, per colpa di tutte le cose positive che avevo sentito su questo fondotinta, non posso che confermare ogni singola parola. Opacizza pur rimanendo leggero sulla pelle, dura a lungo e regala un bell'effetto naturale, super promosso.
Nabla CosmeticsCréme Shadow
Quando non so cosa mettere e sono di corsa punto su uno di loro. Per il giorno o per la sera, con la giusta combinazione risultano sempre perfetto e durano a lungo anche sulla mia palpebra oleosa. Dandy e Christine (assente in foto) sono i miei preferiti. 
Nabla CosmeticsCircle e Chatter Mark
Da quando li ho acquistati ne sono diventata dipendente: Circle poi è stata una vera e propria rivelazione, tanto da diventare un mai-più-senza!
RevlonColorburst Matte Balm in Fiery
Uno degli ultimi colori usciti in casa Revlon, amo troppo questi matitoni ed è finita che sono corsa al acquistarlo. Effetto opaco, senza risultare sgradevole sulle labbra, colore assolutamente nelle mie corde.
Maybelline - Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma
Dopo un'iniziale titubanza, ho preso la mano con lo scovolino gigante e sto amando parecchio questo mascara, lascia le ciglia ben incurvate e definite ma rimane leggero, regalando un effetto evidente e naturale allo stesso tempo.
   
Per quanto riguarda i prodotti beauty, i miei preferiti sono stati:
COLABDry Shampoo Sheer & Invisible London
Da quando ho scoperto lo shampoo secco non posso più farne a meno! Chi ha i capelli grassi, che sembrano continuamente sporchi e devono essere lavati spesso mi capirà! Ho provato la versione di COLAB dopo il mio weekend a Londra lo scorso novembre, l'ho riacquistato anche qualche giorno fa! Se non avessi avuto solo il bagaglio a mano avrei optato per la versione grande, sarà per la prossima volta...
Lavera - Balsamo Labbra Basis Sensitiv
Una vera e propria rivelazione! Lascia le labbra morbide e idratate, non risulta troppo pastoso e ha un ottimo inci.
Dopo aver finito l'ennesimo scrub per il viso ho dato fondo alle mie scorte e sto utilizzando la mia ultima confezione di questo scrub Alverde. Devo programmare del sano turismo cosmetico in un paese Alverde-dotato perchè ogni volta che lo uso lo amo un pò di più!
Avril - Salviette Struccanti di cotone bio
La recensione è in arrivo per i prossimi giorni, sono le ultime salviette struccanti che ho provato e mi stanno piacendo veramente tanto, soprattutto per la trama della salvietta, che trovo delicata e allo stesso tempo efficace nel rimuovere tutto il make-up.
Caudalie - Mousse Nettoyante Fleur de Vigne
Continua il mio idillio con Caudalie e in particolare, al momento, con questo detergente per il viso: ho un profumo meraviglioso, è uno soffice mousse che deterge e pulisce il viso in profondità, lasciando la pelle morbida e leggermente profumata.
   
Quali sono stati i prodotti preferiti del vostro inverno? 

19 commenti:

  1. Ciao Giulia
    sicuramente per il make up i preferiti come palette sono quella occhi di Gwen Stefani e quella dei blush di Nars, come rossetto ne ho fatti girare moltissimi quindi non ne ho uno in modo particolare.Per il corpo invece la crema alle rose che ho preso da poco di fitocose ma è già amore e quella al monoi prima direi che va benissimo anche d'inverno è un profumo favoloso ( i burri corpo non la crema fluida che va meglio d'estate). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo delle creme al monoi è paradisiaco, l'estate in un barattolo! Con quelle palette occhi e viso continui a tentarmi Alex, mi sono già bacchettata non sai quante volte! XD
      Un bacione e buona giornata :*

      Elimina
  2. Quanti bei prodotti interessanti! Sicuramente voglio provare anche io gli ombretti in crema di Nabla. Altro spunto interessante l'ho preso dallo scrub di alverde perchè stavo giusto cercandone uno nuovo da provare!
    Per quanto riguarda il mascara, l'ho avuto anche io in passato ma non l'ho amato particolarmente, era poco pratico da usare per me, proprio per lo scovolino che non mi sono mai abituata ad usare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scovolino è molto grande effettivamente, ha richiesto anche a me qualche applicazione per abituarmici ma ora il risultato mi piace molto! Gli ombretti in crema Nabla e lo scrub Alverde sono ottimi a mio avviso! :)

      Elimina
  3. Il fondotinta di L'oreal mi incuriosisce parecchio...però finchè non ne smaltisco qualcuno è inutile che lo acquisto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero esistere confezioni più piccole dei fondotinta, la curiosità per le novità è tanta ma lo smaltimento è lunghissimo! :/

      Elimina
  4. Ho gran bei ricordi in merito al mascara Maybelline. Quasi quasi mi fai venir voglia di riacquistarlo,sai?!
    Prometto comunque che,se non sarà il mascara,questo fine settimana porterò a casa con me uno di quei matitoni Revlon (così non puoi linciarmi al nostro incontro!).
    Un bacione tesoro,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Sarina ma quale linciaggio! Alla più brutta ti avrei obbligata a comprarne uno! XD Comunque quest'anno questo famoso incontro s'ha da fare eh!!!
      Un bacione grande :*

      Elimina
  5. Devo assolutamente provare il fondo L'Orèal, ne parlano tutti benissimo *_*
    Comunque per me quest'inverno molto frenetico i Crème Shadow Nabla sono stati essenziali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santi gli ombretti in crema che si asciugano subito e durano tante ore! Quel fondo è diventato uno dei miei amori più grandi nel giro di poche settimane! *.*

      Elimina
  6. Quel mascara è uno dei miei preferiti, l'avevo anche il giorno del mio matrimonio! Ultimamente ne sto usando altri, ma penso che lo ricomprerò presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato una sorpresa, inizialmente non mi piaceva affatto per colpa dello scovolino gigante ma ora che ci ho fatto la mano devo dire che è veramente ottimo!

      Elimina
  7. quelle salviettine avril le cerco ovunque ma nulla -.- prodottini interessanti ^^

    mallory

    RispondiElimina
  8. La mousse detergente di Caudalie mi manca, la metto subito in wishlist!

    RispondiElimina
  9. Devo acquistare Circle, devo acquistare Circle, devo acquistare Circle! I miei winter favourites sono stati i blush rosa antico, il rossetto Evening Rendezvous di Mac, la crema corpo alla rose di alverde e i burro cacao. Ho anche io quel peeling alverde ma su di me è molto blando, però svolge una buona azione purificante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ennesima dimostrazione che ogni pelle è a modo suo, per me è uno degli scrub viso migliori "in circolazione" invece! Amo i blush rosa antico e non sto per aprire Google e cercare Evening Rendevous, nono! XD E si, Linda cara, Circle è diventato un must have per me, non posso che consigliartelo! :*

      Elimina
  10. La mousse detergente Caudalie è proprio invitante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...