Lettori fissi

mercoledì 6 aprile 2016

Finiti e Infiniti - Marzo 2016

Presa dalle mie mille mila cose, mi rendo conto del tempo che passa in fretta perché mi sembra di essere sempre dietro a scrivere i post dei finiti del mese! A sorpresa, quando sono andata a vedere il cestino dei prodotti finiti, ho realizzato che questo mese la pulizia è stata abbastanza buona... più prodotti da rinnovare giustificheranno un po' di shopping americano in più no?
I prodotti che ho terminato durante il mese di marzo sono stati:

Come sempre li vediamo uno per uno.
Tra i prodotti per il viso ho potuto cestinare:
- Avril Salviette Struccanti in cotone bio all'aloe vera, avete già letto la recensione qualche giorno fa. Queste salviette sono state una vera e propria rivelazione: delicate sulla pelle grazie alla trama del tessuto, le ho trovate davvero piacevoli ed efficaci, peccato solo che non riescano a vincere sui mascara più resistenti.
- Queen Helene Mint Julep Masque, una delle mie maschere preferite, questa confezione mi è durata tantissimo e sembrava non avere mai fine. Ho già pronta una nuova confezione per rimpiazzarla, è un mai più senza!
- Avene Cleneance K - minitaglia, un campioncino che avevo in casa da secoli, è una crema per il viso indicata per pelli problematiche, l'ho trovata troppo “plasticosa”, noto termine tecnico per indicare una consistenza e una sensazione sul viso che non so descrivere diversamente. Non acquisterei la versione full size.
   
Per il corpo, i prodotti che ho terminato sono stati:
- Bielenda Happy End Foot and Heel Scrub, sono un po' in lutto per aver terminato questo scrub per i piedi acquistato lo scorso anno in Polonia. Al Cosmoprof c'era l'espositore Bielenda e speravo di fare il colpaccio potendolo riacquistare ma niente, non vendevano. Toccherà visitare Varvasia prossimamente...
- Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo, abbiamo avuto un rapporto altalenante probabilmente dovuto al fatto che non è il balsamo ideale per i miei capelli grassi. Ora ho seguito il consiglio di un'amica e ho acquistato la versione Volumizzante.
- COLAB Dry Shampoo Sheer and Invisible London - minitaglia, acquistato per la prima volta l'autunno scorso, a marzo sono subito corsa da Superdrug per acquistarne altri. Purtroppo ho potuto prendere solo delle minitaglie avendo solo il bagaglio a mano. Credo mi piaccia anche più del Batiste e avrei voluto riempire una valigia intera. 
- Batiste Dry Shampoo Tropical - minitaglia, in realtà questo shampoo secco è un prodotto terminato il mese scorso ma era sfuggito al cestino e ve lo mostro in ritardo. Durante il mio ultimo weekend londinese ho fatto scorta!
   
La categoria più ostica, quella dei prodotti make-up questo mese è deserta, ahimè non ho finito un bel niente, nemmeno un campioncino di profumo.
   
Lo scettro di prodotto infinito del mese va allo struccante Clean Sensitive Struccante Bifase 2 in 1 Garnier.

Acquistato un sacco di tempo fa, l'ho recuperato per utilizzarlo con i makeup più resistenti, in abbinamento alle salviette struccanti o alla mia amata acqua micellare.
Devo dire che, avendo scoperto l'Acqua Micellare Fresh Garnier, ora i bifasici mi sembrano tutti troppo, troppo unti!
   
Il vostro smaltimento com'è andato?

10 commenti:

  1. D'accordissimo con te per quanto riguarda i bifasici, li trovo anch'io troppo unti!
    La Cleanance K l'avevo provata anni fa, a me faceva anche un po' bruciare la pelle :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me nessun bruciore, ma comunque non mi ha fatto venire voglia di acquistarla ecco! :/

      Elimina
  2. LA Mint Julep Masque la devo assolutamente provare!!

    RispondiElimina
  3. Invece il bifasico e in particolare il Clear Sensitive è il mio struccante preferito!! Soprattutto non mi brucia gli occhi :D E' vero che sono unti, infatti subito dopo lavo il viso con un gel micellare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il Clear Sensitive non fa bruciare gli occhi nemmeno a me.. è solo che con le acque micellari mi sono abituata a struccanti meno unti! :)

      Elimina
  4. Io proprio in questo periodo sto provando l'acqua micellare fresh di Garnier... Ormai sia il latte detergente che lo struccante bifasico li considero troppo grassi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Acqua Micellare Fresh Garnier è la mia preferita!

      Elimina
  5. quante cosine finite *-* le salviettine avril vorrei tanto provarle..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime, se ti capita di trovarle te le consiglio proprio! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...