Lettori fissi

venerdì 29 aprile 2016

I riesumati! - 04/16

Il trambusto pre-nozze non mi ha impedito di riesumare qualche prodotto anche durante questo mese. L'occasione del viaggio poi mi ha spinta a recuperare alcuni prodotti adatti alle vacanze, insieme agli altri.

Non so com'è ma a volte anche i rossetti migliori finisco tra quelli dimenticati nel cassetto – in realtà lo so com'è, è che ne ho troppo pochi... XD Sultry è il riesumato del mese, inutile dirvi che me ne sono innamorata di nuovo alla grande, da quando l'ho recuperato non metto praticamente altro. Lo trovo anche particolarmente adatto a questo periodo di transizione tra l'inverno e l'arrivo della primavera.
Kiko – Travel Brush Set

In previsione del viaggio ho riesumato questo kit di pennelli da viaggio di Kiko. A inizio mese mi sono limitata a lavare i pennelli ma in vacanza ho portato solo questi insieme a un pennello da sfumatura quindi non userò altro!
Bourjois - Colorband 2-in-1 Eyeshadow and Liner n. 05 Mauve Baroque
Ho acquistato questo matitone ombretto lo scorso anno a Dublino. Non è uno dei migliori prodotti provati di Bourjois ma si difende bene: il color malva poi mi piace moltissimo, lo trovo elegante e particolare.
Caudalie – Eau de Raisin Bio
Messa a riposo con l'arrivo della stagione fredda, l'ho recuperata recentemente. E' finita subito in valigia per essere utilizzata sia come tonico che come acqua rinfrescante se trovassimo giornate particolarmente calde.
   
Quali sono stati i vostri riesumati di aprile? 

10 commenti:

  1. io ho riesumato un blush essence comprato tipo 3 anni fa xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sultry è bellissimo *-*
    E' sempre bello riesumare un prodotto e innamorarsene di nuovo :P

    RispondiElimina
  3. Sultry è davvero bellissimo! Vorrei tanto vederlo dal vivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda cara, Sultry merita più di un'occhiata dal vivo, è davvero un ottimo rossetto! :)

      Elimina
  4. Veramente carino questo rossetto Revlon *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono innamorata di questi matitoni, sono fantastici! :)

      Elimina
  5. cacchio ma anche io ho un colorbrust di revlon! ed ha un colore estivo....mi sa che dovrò riesumarlo anche io. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispolverarlo immediatamente! XD
      Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...