Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Mulac

La mia serenata di oggi è stata ed è tutt'ora altalenante.
Il prodotto a cui dedico un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” a volte mi fa partire la frenesia da acquisto compulsivo, altre volte invece mi lascia dubbiosa.
Per il momento nessun carrello è stato confermato, resta il fatto che c'è stato più volte il pensiero di farlo!
A generare questa confusione d'acquisto e canterina sono le nuove tinte labbra Velvet Ink Mulac.

Piccola premessa, Mulac non mi scatena grandi reazioni quasi mai.
Ho acquistato un solo prodotto, il Wacky Lipstick Marilyn, e ancora non abbiamo capito se ci piacciamo o no. Forse anche per questo motivo non mi parte la brocca ogni volta che lanciano una novità.
I Velvet Ink Mulac sono tinte labbra dalla texture opaca, no-transfer e long lasting, con una durata che dovrebbe superare le 8 ore dalla prima stesura. Sono inoltre prodotti vegani, senza parabeni e conservanti o siliconi, oltre che senza glutine e cruelty free.
Sono uscite in 6 diverse colorazioni, alcune delle quali assolutamente lontane dalle mie corde ma sicuramente gettonate per chi cerca prodotti labbra dai colori particolati e audaci. 
Inizialmente queste nuove tinte labbra non mi hanno fatto né caldo né freddo infatti, è stato solo quando ho iniziato a vedere circolare qualche foto che un timido “io non ti voglio tiiiiii pretendo” si è sentito nell'aria.
A farmi fremere ogni volta sono due colori:
In My Birthday Suit
Fonte
Descritto come un nude "passepartout" dal sottotono caldo, adattabile a diverse carnagioni.
Just Like a Drop
Fonte
Descritto come un color vino a cui è stata aggiunta una goccia di marrone e una di rosa, per renderlo un colore unico. A mio avviso si avvicina molto al famoso color marsala, o almeno a una delle sue varianti. 
I Velvet Ink Mulac contengono 8 ml di prodotto e costano 14,90€ l'uno. Sono acquistabili online sul sito Mulac, non ho trovato una lista di rivenditori Mulac se ne siete a conoscenza segnalatemela nei commenti!  
Il fatto che mi facciano canticchiare a giorni alterni mi fa pensare che potrei rimandare un eventuale acquisto con serenata, per leggere prima qualche recensione obiettiva.
A voi che effetto hanno fatto queste tinte, serenata o no?

16 commenti:

  1. Ma sai che non mi attirano per nulla a me queste tinte? Baci, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me attirano a tratti, i due colori che ho citato mi sembrano molto belli e nelle mie corde però non so se fidarmi...

      Elimina
  2. Serenata!!! Il rosso sopratutto, perché cerco un rossetto rosso no transfer! Però trovo ancora recensioni troppo entusiaste e non so se fidarmi.. Aspetto un po'.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è meglio aspettare ancora un pò, lasciar passare il clamore dell'uscita e vedere come sono le opinioni...

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    per ora non le ho acquistate e mi attirano molto più prodotti in giro...vorrei alcuni rossetti di mulac ma ora sto desistendo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrà anche il momento di Mulac... ;)
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  4. Ma sai che queste tinte non mi hanno fatto l'effetto che avrei pensato??
    Posso dire che ci sono tanti altri prodotti che mi fanno molta più gola!! Se ti va di passare da me, ben volentieri!!
    GiadA

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede Giada che ci sono altri prodotti che ti interessano di più al momento! :)

      Elimina
  5. io me ne tengo lontana.. ho sentito parlar malissimo da tutte di questa tinte xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io ho letto recensioni entusiaste seguita da alcune stroncature e boh... non so bene che opinione farmi! :/

      Elimina
  6. La mia serenata si è conclusa con una marcia funebre... Ho preso Hot Stuff (http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2016/04/mulac-cosmetics-velvet-ink-in-hot-stuff.html) e non penso proprio acquisterò altro del brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohmamma O.O vengo subito a leggere, dev'essere stata davvero una spiacevole esperienza! :/

      Elimina
  7. No niente, questa cosa delle tinte labbra continua a non entusiasmarmi, io starei cercando invece un rossetto leggero e traslucido per l'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *colpo di tosse* i nuovi Guerlain *colpo di tosse* ;)

      Elimina
  8. Non ho provato nessun prodotto ma non ho letto recensioni troppo entusiaste di questa marca >_< quindi mi attira poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono recensioni diametralmente opposte in giro... non è facile farsi un'idea così! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...