Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Chanel

La sola parola Chanel attrae inesorabilmente tutta la mia attenzione.
Con le ultime collezioni ha sempre messo il freno a mano e ho girato al largo dagli espositori tentatori (quel blush primaverile, che rimpianto!) ma c'è una novità nell'aria che vorrò tassativamente vedere dal vivo.
Mi è partito un “io non ti voglio tiiiiii pretendo” appena ho visto le prime immagini promozionali e da quel momento è sbocciata la fissa! La serenata di questo lunedì va ai nuovi Rouge Coco Stylos Chanel.
In uscita con la collezione estiva, Chanel propone 8 colorazioni per questo nuovo formato di rossetti. I Rouge Coco Stylos sono stati creati per chi non vuole scegliere tra confort, colore e brillantezza, la formula ibrida combina l'intensità di un rossetto con la brillantezza di un gloss e la cura e il comfort di un balsamo. 
State correndo in profumeria? Io poco ci cala! XD 
Fonte
Temptalia ha, come sempre, fatto il suo sporco lavoro per cui trovate qui LINK tutti gli swatches, oppure qui sul blog The Beauty Look Book
A me ne piacciono ben 4 su 8! XD
Fonte
Fonte
Quelli che per ora hanno attratto la mia attenzione sono stati:
216 Lettre
Fonte
208 Roman
Fonte
212 Recit
Fonte
214 Message
Fonte
Il formato stilo mi piace sempre per la sua praticità, in più, nella mia testolina bacata, è un formato particolarmente elegante.
Sono già in vendita negli Stati Uniti, al prezzo di 37$. 
Speriamo che arrivino presto anche in Italia, speriamo che costino meno qui e speriamo anche di non fare troppi danni.
Nel frattempo, chi mi fa compagnia canticchiando? Quello almeno è gratis! XD

8 commenti:

  1. Bella sposina,come sempre mi tenti con questi post del Lunedì mattina!! Non te lo dico neanche infatti che Recit è perfettamente nelle mie corde e che mi metto a canticchiare con te con grande piacere ;) Ti abbraccio e ti bacio forte tesoro <3 Spero ieri tutto alla grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia bella! <3
      Il matrimonio è andato alla grande, giornata splendida di sole e piena di allegria, speriamo di aver lasciato un bel ricordo a tutti i nostri invitati!
      Eh, se può consolarti... i post del lunedì tentano anche me! XD Questo in particolare... mi sa che resisto giusto il tempo di vederli dal vivo! XD
      Un bacione grande grande!

      Elimina
  2. Risposte
    1. * corre in negozio *

      Scemate a parte, opinioni? :)

      Elimina
  3. Chanel è sempre meraviglioso, anche con i prodotti che a dire la verità sono così cosi :P anche questo è da provare ^_^
    ps. adoro Temptalia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, è l'allure che circonda il marchio!
      Anche se pagare tanto per dei prodotti così così non è mai bello!

      Elimina
  4. No ma che carini, non li avevo ancora visti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una novità fresca fresca fatina! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...