Lettori fissi

lunedì 4 aprile 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Bourjois

Voci di corridoio sussurrano che Bourjois potrebbe tornare in Italia, mentre il seme della speranza germoglia fiducioso, intono l'ennesima serenata per l'ennesima novità Borjois.
Ormai, ogni nuovo lancio Bourjois mi fa drizzare le antenne... D'altra parte, (quasi) tutti i prodotti che ho provato in questi anni si sono rivelati all'altezza delle aspettative, se non addirittura migliori di quanto mi aspettassi.
I Rouge Edition Velvet in particolare mi hanno proprio stregata, come potevo non intonare un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” per i nuovi rossetti Rouge Edition Souffle De Velvet Bourjois.
Fonte

Cosa li differenzia dai più famosi Rouge Velvet Edition?
Fonte

I Rouge Edition Souffle De Velvet Bourjois hanno una texture particolare che mescola la coprenza e il finish dei rossetti opachi, insieme alla leggerezza dei gloss. Sono rossetti leggeri e semitrasparenti, dall'effetto vellutato e opaco e dalla formula sfumabile. Il colore è a lunga durata ed è arricchito con oli evanescenti.
Sono uscite 7 diverse tonalità, tra cui la mia preferita al momento è Plum Plum Pidou.
Sono già disponibili su Asos, per noi sfigatelle che non abbiamo (ancora?) Bourjois nelle vicinanze. Quando qualche settimana fa sono andata a Londra purtroppo non erano ancora disponibili quindi non ho potuto vederli dal vivo.
Il prezzo si aggira intorno ai 12/13€, ma può capitare di trovarli anche a prezzo scontato viste le frequenti promozioni di Asos o Boots.
Vista la formula particolare, che mescola un finish opaco a un effetto semitrasparente sarei davvero curiosa di poterli swatchare dal vivo, nel frattempo un'inevitabile serenata è partita in sottofondo...

4 commenti:

  1. anche io sono rimasta entusiasmata quando li ho visti in rete... spero di riuscire ad acquistarne 1 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di vederli dal vivo!

      Elimina
  2. La conosco solo di nome ma ne ho sentito sempre parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima marca, se ti capita a tiro! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...