Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2016

March Most Played!

Non mi dilungherò nuovamente su quanto in fretta passi il tempo, che ogni volta che lo faccio mi sento come mia nonna – però obiettivamente quanto cacchio passa in fretta sto tempo?! o.O – e passo direttamente a raccontarvi quali sono stati i prodotti che ho utilizzato più spesso durante il mese di marzo.
Prima di iniziare con foto e blabbeggio vario lasciatemi ringraziare ancora una volta Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver aperto il #TeamMostPlayed a chiunque voglia partecipare (le regole per partecipare le trovate qui).

Ora parto invece a blaterare di trucchi!
I miei most played di marzo sono stati:

Ve li racconto uno per uno.
I prodotti per il viso che ho utilizzato più spesso sono stati:

- L'Oréal Infaillible 24hr Mat, ormai ufficialmente il mio fondotinta preferito. Dura tutto il giorno mantenendo opaca anche una pellaccia come la mia, allo stesso tempo è leggero e piacevole da usare e garantisce una buonissima coprenza. Lo amo.
- Essence Pure Nude, tutta un'altra coprenza rispetto al fondotinta L'Oréal, ma comunque un ottimo prodotto, leggero e luminoso, sulla mia pelle ha una buona durata, ottimo per le prime giornate di caldo.
- Neve Cosmetics Mineral Blush in Starlet, da quando l'ho riscoperto sono in fissa con questo blush opaco, il colore è naturale e costruibile, molto elegante.
- Urban Decay Afterglow 24 Hour Powder Blush in Rapture, la recensione è in arrivo, so che è un prodotto che incuriosisce molte di voi.
- Too Faced Shadow Insurance, una valida base per gli ombretti anche se, sulle mie palpebre, rimane imbattibile il rivale, il Primer Potion.
   
Per gli occhi i miei most played sono stati:

- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, lo uso per i trucchi quotidiani e mi piace ogni giorno di più! E dire che ai primi utilizzi non mi piaceva per niente!
- Bourjois Colorband 2-in-1 Eyeshadow and Liner n.05 Mauve Baroque, un ombretto matitone in un bellissimo rosa malva, dal finish opaco arricchito con qualche microglitter. La durata sulle mie palpebre non è eccelsa ma fa comunque il suo dovere.
- Nabla Cosmetics ombretti, sono sempre i primi che cerco. Ormai aspetto solo che amplino la collezione per farlo a mia volta! XD
- Too Faced Better Than Sex Mascara, ho inaugurato questa minitaglia durante il weekend londinese, ero curiosissima di provare questo mascara di cui avevo letto parecchi pareri positivi. Ci siamo conoscendo ma la prima impressione è ottima.
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Pinkwood e Dandy, Dandy ormai è uno dei miei ombretti in crema preferito, mentre Pinkwood devo ancora capire bene come abbinarlo, ma mi piace parecchio.
   
Per le labbra i prodotti che mi si sono incollati alle mani più spesso sono stati:

- Lancome Juicy Shaker in Mangoes Wild, non è come me lo aspettavo ma mi piace comunque tantissimo. So che molte di voi sono curiose quindi metto in cantiere la recensione.
- Nars Satin Lip Pencil in Hyde Park e Palais Royale, amo incondizionatamente tutti i matitoni Nars che ho, li vorrei tutti, tutti, tutti.
- Guerlain Le Petite Robe Noir Le Rouge Délicieusement n. 67 Cherry Cape, primo tocco di colore, glossato e leggero per la transizione verso la bella stagione.
- NYX Soft Matte Lip Creme in Budapest, acquistato al Cosmoprof sapevo che sarebbe nato un amore. I Soft Matte Lip Creme NYX sono ottimi e Budapest è esattamente il MIO colore.
- Revlon Colorburst Lip Balm Matte in Sultry, grande riscoperta del mese, ogni volta che lo uso mi maledico per averlo accantonato.
   
Infine, per la Categoria Extra i prodotti che ho usato più spesso questo mese sono stati 4 anche se in foto ne vedete solo 3:

- Nuxe Prodigieux Le Parfum, lui è il motivo per cui non ho consumato campioncini questo mese, ho scelto sempre lui, quasi ogni mattina. 
- Cattier Maschera Argilla Verde e Menta, negli ultimi mesi ho fatto diversi trattamenti per il viso dalla mia estetista, dopo alcuni di questi la mia pelle sfogava parecchio che è sia un bene che un male. A rimediare interviene sempre questa maschera, che nel giro di un paio di applicazioni riduce sensibilmente le imperfezioni. 
- Accessorize Collana, uno delle ultime acquistate, durante gli scorsi saldi, le pietre sono di un bel color bordeaux. 
Il quarto prodotto più utilizzato non è in foto perché è un'App.
Fonte
E' l'applicazione del sito Matrimonio.com, che si è rivelata estremamente utile in questi mesi. Iscrivendovi al sito ci sono davvero un sacco di servizi utili: avrete sott'occhio un comodo calendario di scadenze, per non dimenticare nulla. Tra le altre cose potete cercare fornitori, gestire gli invitati e preparare i tavoli. In questo ultimo mese si è rivelata utilissima proprio per questo: mi ha aiutato a gestire conferme e disdette, a segnalare chi aveva particolari esigenze alimentari, a organizzare la disposizione a tavola. 
   
Quali sono stati i prodotti che avete usato di più? Abbiamo qualcosa in comune?

12 commenti:

  1. vorrei tutto xD quel fondo essence vorrei prenderlo ma sono indecisa se prenderlo ora che sto terminando la mia bb cream e usarlo come fondo per tutti i giorni o prenderlo autunno prossimo.. perché col caldo io non uso più nulla sul viso... che dici? :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo Essence è molto leggero, ma se in estate non sei abituata ad usare nulla io aspetterei di vedere quando ti finisce la BB Cream, se c'è già caldo, rimanda l'acquisto dell'Essence a quando lo userai! :)

      Elimina
  2. Il mio most played di questo mese è sicuramente Capricious, ormai sta per terminare! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho usato tantissimo matrimonio.com quando stavo organizzando il mio matrimonio ♥__♥ ogni tanto vado ancora a dare un'occhiata, che bellezza!!!!
    Per quanto riguarda i prodotti il mio most played è il correttore pro longwear di MAC, assolutamente il mio mai-senza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matrimonio.com è la salvezza, è fatto veramente veramente bene! Io l'ho trovato utilissimo per non dimenticare niente e organizzare tutto al meglio! :)

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti :) tutti molto interessanti. Che carina l'app per i preparativi del matrimonio.

    RispondiElimina
  5. Curiosissima riguardo la tua opinione sul blush UD, dal momento anche che il rossetto "Rapture" l'ho acquistato da poco e che sarebbe stupendo abbinarlo al suo blush (guarda te che scuse devo trovare per giustificare i miei continui acquisti XD). Un bacione tesoro,buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io invece sono una scimmietta curiosa su Rapture versione rossetto! *.*
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  6. Aspetto la recensione del blush di UD. Mi ispiraa molto come prodotto. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrai aspettare molto Saretta, è in programma per domani! :) Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...