Lettori fissi

sabato 9 aprile 2016

Movie-aholic - Deadpool, Un testimone in affitto e Fuga in tacchi a spillo

In questo periodo di grandi uscite al cinema, la televisione (o almeno Sky) non voleva essere da meno! Mi ritrovo salvati sulla MySky ventordici film che non so quando riuscirò a vedere! XD
Per iniziare a snellire la lista mi sono guardata questi tre!

Deadpool
Fonte

Irriverente e politicamente scorretto, Deadpool è un supereroe che prende in giro tutti: se stesso, i supereroi, l'attore che lo interpreta e il mondo che lo circonda.
Sfacciatamente divertente e volutamente volgare a me è piaciuto un sacco, sia per la costruzione del film, dove il protagonista dialoga apertamente con il pubblico, sia per questo suo essere sopra le righe.
Spero che riescano a inserirlo nel mondo Marvel in modo permanente. 
Voto: 8

Un testimone in affitto
Fonte
Commedia che mi ero segnata dall'anno scorso, credo che nei cinema della zona non sia nemmeno passata o se è uscito, questo film è rimasto in sala per il tempo di uno starnuto!
Dopo averlo visto ho capito anche perché: una commedia al maschile di quelle carine-ma-niente-di-che. L'idea poteva essere brillante ma nel complesso il film sembra non riuscire a decollare.
Voto: 6
Fuga in tacchi a spillo
Avrei voluto vedere questo film al cinema, quando uscì l'estate scorsa, non riuscii a vederlo al cinema e l'ho recuperato ora che passa su Sky. Dopo averlo visto posso tranquillamente dire che non mi ero persa niente.
Fuga in tacchi a spillo è una commedia senza nulla di particolare a distinguerla da tante altre, simpatica, piacevole per un paio di ore di spensieratezza ma nulla di più. Non ci sono scene o battute particolarmente memorabili.
La parte più divertente del film, a mio avviso, sono i ciak sbagliati a fine film... e questo la dice lunga! 

Voto: 6

Avete visto qualche film interessante di recente?

11 commenti:

  1. deadpool lo voglio vedere *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' irriverente, maleducato e politicamente scorretto... fa morire dal ridere! XD

      Elimina
  2. Deadpoolo adesso lo devo vedere.Baci

    RispondiElimina
  3. Prima o poi vedrò Deadpool, ne sento parlare troppo e in maniera differente e vorrei farmene una mia opinione.
    Non so se hai notato, ma io ho già postato due articoli di Movie-aholic, dicendo ovviamente che l'ho scopiazzata da te ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh, no Miki cara! Scusami ma sono più che distratta ultimamente! Corro a recuperarli!! :*

      Elimina
  4. Deadpool è fantastico, irriverente e volgare al punto giusto =) spero anch'io lo facciano vedere un po' di più nel Marvel Universe =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che la Marvel ci sta lavorando! :)

      Elimina
  5. Anche a me è piaciuto molto Deadpool :D fa morir dal ridere e mi piace come abbatte la 4° parete.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...