Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2016

My “wake up, Spring!” Products!

La primavera richiama, nel mondo del make up, a colori tenui e effetti glossati. Ognuno poi è libero di interpretarla come più gli piace, io per esempio provo un discreto odio per i colori pastello quindi raramente me li vedrete addosso, soprattutto sugli occhi.
Ci sono però alcuni prodotti che spuntano nel mio beauty non appena le giornate iniziano a farsi più lunghe e soleggiate.
Potrei definirli i miei prodotti “wake up, spring!”, quelli che incitano all'arrivo definitivo della bella stagione. Per questa primavera 2016 i miei prodotti “wake up, spring!” sono:
In prima posizione ricompaiono nel mio reparto make-up tutti i rossetti dai colori più accesi, possibilmente dall'effetto glossato. Saranno una costante fino all'autunno. Il rossetto che più mi invoglia alla primavera per ora è il mio nuovo Le Petit Robe Noir Le Rouge Délicieusement Brillant Guerlain, nel n. 67 Cherry Cape,  uno splendido fucsia che diventa giocoso grazie all'effetto glossato.
Cambiano lentamente anche i miei blush: passo da tonalità più scure a colorazioni più tendenti al corallo e al rosa. Per dare una sferzata di primavera ho recuperato il blush Multifard  Ombretti Trasparenze Collistar + Kartell, parte della limited edition uscita la primavera scorsa.
Sulle unghie abbandono – momentaneamente – i colori più spenti per regalarmi botte di colore grazie a tonalità più accese. Quello che sto sfruttando di più in questo momento è lo smalto Rimmel Salon PRO with LYCRA® n. 702 Simply Sizzling.
L'arrivo delle belle giornate mi invoglia anche a cambiare profumo. Il prodotto che ho recuperato per celebrare l'arrivo delle prime belle giornate è Eau Fraiche Thé Des Vignes - Acqua Fresca Thé Des Vignes Caudalie.
Infine, l'ultimo prodotto a comparire nel mio beauty prepotentemente, con l'arrivo della primavera, è la palette Naked 3 Urban Decay, con i suoi colori rosati e naturali.
   
Voi avete dei prodotti “wake up, spring!”? Vi va di raccontarmi quali sono in un post o nei commenti? 

10 commenti:

  1. Con l'arrivo della bella stagione vado anch'io di rossetti più accesi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le belle giornate soleggiate invogliano! :)

      Elimina
  2. A voglia che te li racconto Giulietta! Organizzo subito le idee :) Mi piacciono molto le scelte che hai fatto,specialmente quel rossetto Guerlain che pare proprio interessante :) Ti abbraccio forte tesoro,buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh bene Sarina, non vedo l'ora di leggere quali saranno le tue scelte!
      Un bacione gigante! <3

      Elimina
  3. Mi trovi d'accordo su tutto Giuly cara! I blush rosa/corallo sono un must, bellissimo quello nella foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush rosa/corallo spuntano come fiori a primavera! *.*

      Elimina
  4. Anche io con l'arrivo della bella (si spera!) stagione uso rossetti e smalti più colorati, soprattutto più coralli e fuxia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon modo per uscire dal grigiore dell'inverno! :)

      Elimina
  5. Tonalità bellissime che gridano primavera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno loro, visto il grigio che c'è fuori... :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...