Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2016

Rimmel – Salon PRO with LYCRA® in Simply Sizzling

Ho dichiarato ormai più volte il mio amore per gli smalti Salon PRO with LYCRA® Rimmel, nonostante siano stati una scoperta relativamente recente per me.
A portare una sferzata di colore, per incentivare l'arrivo della primavera, recentemente ho sfoggiato lo smalto Rimmel Salon PRO with LYCRA® Simply Sizzling n. 702.


Pro: rapido ad asciugarsi, buona coprenza e buona durata, ottimo rapporto qualità/prezzo, pratico da applicare.
Contro: nessuno in particolare.
Prezzo: il prezzo degli smalti Rimmel è variabile a seconda delle offerte, io li ho trovati in giro dai 6,90€ ai 2,50€.
Voto: 8 e mezzo


L'autunno scorso mi è capitato di imbattermi in un cestone delle offerte in un negozio La Saponeria della zona: tutti gli smalti Rimmel erano in offerta a 2,50€, l'impulso alla scorta secolare è stato forte!
Probabilmente lo sconto era dovuto al fatto che Rimmel sta rinnovando il parco smalto in vendita ma, visto quanto mi trovo bene con gli smalti Salon PRO è stata un'occasione che non mi sono fatta sfuggire.
Ho acquistato un paio di colori e uno era proprio Simply Sizzling, un colore tipicamente autunnale, no?
Si vede che la voglia di estate ha subito un colpo di coda di fronte a questo bellissimo fucsia, intenso e acceso.
A differenza di Jazz Funk, Simply Sizzling fa parte della linea permanente degli smalti Rimmel. E' un colore pieno e coprente, che in un paio di passate raggiunge la coprenza ideale. L'effetto lucido e il colore acceso invogliano subito alla bella stagione, alle giornate calde e alle giornate in spiaggia.
L'applicazione è resa più semplice grazie al pennello largo e piatto che permette di stendere bene il colore e di avere un risultato uniforme.
La durata degli smalti è tra le cose più soggettive al mondo, ci sono persone a cui nulla dura e altre a cui tutti gli smalti durano secoli. Io trovo che Simply Sizzling abbia una buona durata, anche in relazione alle mie unghie capricciose.
In fin dei conti 2,50€ per farmi credere che l'estate è alle porte può considerarsi un investimento minimo, no? 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...