Lettori fissi

martedì 12 aprile 2016

Urban Decay – Afterglow 8-Hour Powder Blush in Rapture

Quando Urban Decay propone una nuova palette sono sempre tutta orecchi, il resto dei prodotti mi attiravano ma meno rispetto al settore occhi, non so nemmeno io perché. 
Le cose stanno cambiando da qualche tempo a questa parte: nell'ultimo anno le novità uscite in casa Urban Decay mi hanno spesso fatto drizzare le antenne, a partire dalla nuova linea di blush, Afterglow 8-Hour Powder Blush Urban Decay.
Ho ronzato intorno all'espositore per un po' e ho ceduto al primo sconto, portando a casa con me Rapture.

Pro: ottima durata, colore costruibile, facile da sfumare, texture ultra sottile e luminosa. 
Contro: nessuno in particolare. 
Prezzo: 29,90€
Voto: 8 e mezzo

Gli Afterglow 8-Hour Powder Blush sono blush che garantiscono una tenuta di 8 ore, oltre a un look naturale, raggiante e luminoso. Hanno una texture ultra fine, setosa, sfumabile ed estremamente fondente, e finish che possono essere scintillanti o completamente opachi.
Usciti in 12 diverse tonalità, i colori spaziano da tonalità più naturali a colori sgargianti.
Io ho optato per Rapture, uno dei miei colori: un malva scuro, il colore forse più autunnale tra quelli proposti da Urban Decay, dall'effetto naturale, capace di illuminare il viso grazie alle micro-particelle illuminanti contenute al suo interno.
Dopo un'iniziale titubanza, negli ultimi mesi avete visto spesso citare Rapture tra i prodotti più usati del mese, segno che abbiamo preso confidenza e abbiamo iniziato a piacerci parecchio.
I blush Afterglow sono polveri sottili che possono spaventare per l'intensità. Rapture però si è rivelato meno spaventoso di quello che poteva essere: è pigmentato e intenso ma allo stesso tempo modulabile e facile da costruire sul viso. In questo modo, potete regolare l'intensità del colore a seconda del vostro gusto o dell'effetto che desiderate avere.
Urban Decay promette una durata di 8 ore: non le ho mai cronometrate ma devo dire che a durata Rapture è ottima, mi capita spesso di trovarne ancora qualche traccia la sera nel momento dello struccaggio. Vedremo in estate se sarà capace di comportarsi altrettanto bene.
La confezione ha una chiusura a calamita, è in metallo leggero, color grigio antracite, sul retro è riportato il nome del blush mentre nella parte frontale le iniziali UD reticolate permettono di intravedere il colore del blush, rendendolo riconoscibile anche senza aprire la confezione. 
Potete trovare i blush Afterglow Urban Decay in vendita sul sito ufficiale Urban Decay Italia (28,00€). Su Sephora.it (29,90€) o nei negozi Sephora rivenditori del marchio, è possibile trovare solo 6 delle tonalità uscite: Fetish, Score, Rapture, Obsessed, Quickie e Bang
L'esperienza con il mio Rapture mi ha insegnato che è cosa buona e giusta rivalutare Urban Decay anche per altre uscite oltre a quelle inerenti gli ombretti! 

10 commenti:

  1. Che bei bluch! Il colore che hai scelto è bellissimo... Mi piace quella punta di malva che sfumata è bellissima.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush malva sono i miei preferiti, è un colore forse un po' autunnale, ma dal risultato naturale ed elegante! :) Un bacione!

      Elimina
  2. Belli! Mi piace anche UD come marchio, credo che mi soffermerò a dare un'occhiata a questi blush la prossima volta che passo da Sephora :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a questo punto sarei curiosa di provare i rossetti! :)

      Elimina
  3. Condivido con te la recente passione per Urban Decay in toto,non solo per il settore occhi. Come ti dicevo,aspettavo da molto una tua opinione riguardo questo blush,visto che da poco ho acquistato il rossetto "in abbinamento" (Rapture infatti è dello stesso punto di colore) e che mi sta piacendo un sacco. Se le tue parole sono solo elogi in merito,mi sa che dovrò valutare di spendere il mio sconto di compleanno al corner UD (di nuovo!!). Un bacione Giulietta <3 Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Sarina, niente... a me invece toccherà dare un'occhiata al famoso rossetto "in abbinamento"! ;)
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  4. Bellissimo colore, me l'ero segnata proprio perché lo trovavo versatile *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...