Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2016

5 novità del 2016 che vorrei provare!

Senza un briciolo di vergogna, dopo vagonate di un discreto shopping cosmetico statunitense (con i tempi biblici che mi contraddistinguono arriveranno tutti i post) mi ritrovo a considerare che ci sono alcune novità beauty, uscite nel corso di questi primi mesi del 2016 che mi suscitano più di una tentazione.
Sono perlopiù prodotti nuovi, usciti recentemente o dal concetto innovativo, quindi la curiosità raddoppia.
A tentarmi molto sono:


1. Tonymoly Panda's Dream White Spleeping Pack, voglio questo prodotto solo per la confezione? Ovviamente si! Ma l'avete visto?! *.* Un panda! No, dico un panda puccioso che contiene una maschera per la notte, rivelatrice di luminosità, agisce sulle macchie e rende più radiosa la pelle. Tutto in un panda. Cioè, ciao.
2. Caudalie Fluido Effetto Mat Idratante, che sia sempre più in fissa con i prodotti Caudalie è un dato di fatto. Da quando ho iniziato a provare i prodotti per la skincare di questo brand, sono entrata in un circolo vizioso in cui più prodotti provo più ne vorrei provare. Non ho ancora capito se la novità è anche nella riformulazione del prodotto o solo nel packaging, ma questa crema è nella mia wishlist dall'anno scorso e l'estate mi sembra il momento giusto per decidermi a comprarla. 
3. Beauty Blender Blotterazzi, poteva mai, una fan delle veline sebo-assorbenti come la sottoscritta, non rimanere folgorata dall'esistenza di questo nuovo prodotto? Ad essere sincera non lo avevo minimamente preso in considerazione finchè Miki, mentre vagavano per Sephora a Times Square, non mi ha illuminata sul suo utilizzo. Non l'ho acquistato a New York ma da quel momento è partita una certa fissa. Nel frattempo Blotterazzi è arrivato anche da Sephora in Italia, al prezzo di 16,90€, posso considerarlo un evidente segno del destino, no?
4. Chanel Rouge Coco Stylo, faccio la posta a questi rossetti da settimane. Una formula ibrida che offre l'intensità del rossetto, la lucentezza di un gloss e l'idratazione di un balsamo, il tutto racchiuso in uno stilo elegante e pratico. 
Mi serve? No. 
Lo vorrei? Tantissimo. 
5. Makeup Eraser, approdato da Sephora ormai da un paio di mesi ho inizialmente snobbato questo nuovo metodo per lo struccaggio. Più ne sento parlare però, più sarei curiosa di valutare sulla mia pelle la sua effettiva efficacia. Makeup Eraser è un panno rimuovi trucco, riutilizzabile e lavabile, capace di eliminare ogni residuo di trucco semplicemente con l'uso dell'acqua. E' in vendita da Sephora al prezzo di 19,90€, magari in occasione di qualche sconto...

Avete voglia di raccontarmi nei commenti o con un post quali sono le 5 novità uscite in questi primi mesi del 2016 che più vi stanno tentando?

12 commenti:

  1. il panno che strucca mi attira chissà se funziona.. il panda l'ho puntato anche io e ammetto solo per la confezione xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle confezioni sono un incentivo terribile ad aprire il portafoglio! XD

      Elimina
  2. Il fluido Caudalie l'avevo usato mesi fa, non è affatto male, ma non era scoccata la scintilla. Il Panda lo sto usando in questo periodo e lo amo a dismisura, a breve pubblichero un post di prime impressioni. Anche l'Eraser è in fase di testing, devo capirlo ancora un po', poi ne parlerò sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del fluido avevo provato un campioncino e per me era proprio scoccata la scintilla invece! Sono curiosissima di sapere la tua su Panda e Eraser!

      Elimina
  3. Io ho scelto la crema mani di Tonymoly. La confezione è uguale, ma la maschera notturna so che poi non la farei :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un'amante delle maschere invece! In ogni caso, non dovrebbe essere così ma... la confezione è quello che conta!! XD

      Elimina
  4. Quella maschera pandosa *_*
    Anche io in lista ho il make up eraser....da prendere solo con lo sconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rigorosamente con lo sconto, visto il signor prezzo!
      Il Panda è da esposizione! *.*

      Elimina
  5. Ma a proposito di Caudalie, l'altro giorno ero in parafarmacia e mi è caduto l'occhio su un espositore di mini taglie di tutti i loro prodotti. Cioè, ciao :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le minitaglie di Caudalie sono una droga! Io ho visto un cofanetto con 5 minitaglie a 10€, mi sa che al prossimo giro viene a casa con me... XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...