Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

April Most Played!

I miei most played di Aprile sono particolarmente facili da elencare.
Avendo trascorso metà mese di corsa per ultimare i preparativi del matrimonio e l'altra metà del mese in viaggio sarebbe stato facile pensare che i miei prodotti più utilizzati sono stati quelli che ho infilato in valigia.
E così è stato, effettivamente...
A questi però si sono aggiunti alcuni acquisti fatti appena sbarcata negli Stati Uniti, una preview sul mio shopping americano!
Prima di iniziare un doveroso saluto a GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) ideatrice del Team Most Played! Vi ricordo anche che se volete unirvi alla banda, qui trovate tutte le regole perpartecipare.
I miei most played di aprile sono:

Come sempre, spartiamo le acque cosmetiche...
Per il viso i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- L'Oréal Infaillible 24h Mat, l'unico fondotinta che ho utilizzato sia prima che dopo la partenza. Anche se in vacanza ammetto di averlo usato finché non ho preso un po' di sole, poi l'ho proprio accantonato...
- theBalm Instain Blush in Houndstooth, dovendo scegliere un solo blush da portare con me sono andata su una grande sicurezza sia per il colore, facile da abbinare e molto versatile, sia per la qualità, ottima pigmentazione e durata eccellente.
- Too Faced Shadow Insurance, il mio primer occhi del momento, mi sto trovando bene anche se continuo a preferirgli la concorrenza, trovate la mia esperienza raccontata nella recensione.
   
Per gli occhi i prodotti che non ho mai smesso di usare sono stati:
*spoiler acquisti*
- Lorac Unzipped Eyeshadow Palette, acquistata il secondo giorno di vacanza (dovevo approfittare subito della presenza di Lorac a Las Vegas, visto che non sempre è un marchio facilmente reperibile anche negli States). Da quando l'ho acquistata l'ho usata tantissimo, sia in vacanza che ora, a casa. 
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Christine, utilizzato sia come base per il trucco occhi sia da solo per illuminare lo sguardo, è diventato un mai più senza per me!
- Too Faced Better Than Sex Mascara, ho aspettato anni per provare il tanto chiacchierato mascara Too Faced, le aspettative erano molto elevate ma si sta rivelando all'altezza.
- Nabla Cosmetics Liberty Twelve, seguendo il suggerimento di alcune di voi ho abbandonato una delle due palette e ho scelto di portare solo questa. L'ho usata quasi ogni giorno continuando a dichiarare tutto il mio amore per gli ombretti Nabla. 
   
Per le labbra i rossetti che ho consumato di più sono stati:
- Revlon Colorburst Matte Balm in Fiery, qualitativamente ottimo, il colore mi piace da impazzire per qualunque occasione, lo trovo versatile, in grado di farsi notare senza risultare invadente e estremamente confortevole. 
- Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick in Love Liberty, posso dichiarare ormai con assoluta certezza che Love Liberty è il mio rossetto preferito.
- Guerlain Le Petite Robe Noir Le Rouge Délicieusement n. 67 Cherry Cape, perfetto inno alla primavera sotto forma di rossetto. 
- Maybelline Color Sensational in Hollywood Red, l'amore per Hollywood Red è sbocciato l'estate scorsa ed è tutt'ora in corso. 
   
Infine, la categoria extra del mese non poteva che essere un ulteriore richiamo alla vacanza:
- Colab Dry Shampoo Sheer & Invisible in New York, vi anticipo solo: mai più senza! Per il resto la recensione è in pubblicazione per i prossimi giorni! 
- orecchini, ultimo paio di orecchini acquistati in bigiotteria, mi piacevano tanto sia per la forma che per il colore.
- MAC Blending Brush n.217, pennello da sfumatura per eccellenza, lo vedete in tutta la sua zozzeria post-vacanza.
- Kiko Travel Brush Set, non posso credere di non avervi ancora parlato di questo set di pennelli Kiko... devo rimediare! 
- Lonely Planet New York e Stati Uniti Occidentali, studiare, sfogliate, sottolineate, trattate come piccole bibbie le ho avute incollate alle mani per circa 20 giorni, non potevo non citarle! 
   
Quali sono stati i vostri most played?

12 commenti:

  1. Abbiamo in comune il Better than sex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di farmi un'idea, erano secoli che volevo provarlo!

      Elimina
  2. Quanta meraviglia Giulietta cara! Aspetto trepidante il post sugli acquisti americani *-*

    RispondiElimina
  3. I tuoi most played sono tutti prodotti che userei volentieri anch'io (comprese le guide viaggio)! :D

    RispondiElimina
  4. Vorrei avere in comune con te le guide lonely planet...è troppo tempo che non faccio un bel viaggio..anche se ho intrapreso quello del diventare mamma....
    Better than sex è un mascara che non riesco a capire bene...lo sto usando da mesi ma ...boh c'è qualcosa che non mi torna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, stai facendo un signor viaggio Axelle! Ci sarà tempo per il resto, in compagnia della nuova arrivata!
      Better Than Sex è un mascara che desideravo provare da tantissimo, sto cercando di farmi un'idea precisa, a volte lo amo, a volte meno, per il momento!
      Un bacione grande!

      Elimina
  5. Visto che hai fatto bene a lasciare una palette a casa? :) Sono curiosa di sapere le tue impressioni sula mascara di Too Faced :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, avrei potuto lasciare a casa praticamente quasi tutto! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...