Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

Finiti e Infiniti – Aprile 2016

Ho trascorso una buona parte del mese di aprile lontano da casa, in viaggio di nozze, portandomi dietro quante più minitaglie possibili, per evitare di appesantire il mio bagaglio a mano.
Prima di partire, nella prima metà del mese, a casa non avevo terminato quasi nulla quindi i prodotti che vedete in questo post sono quelli che ho terminato lontano da casa.
Sono pochissimi, ma vi divido comunque tutto per categoria.
Per il viso ho ultimato:
- Alverde Tonico alle Alghe Marine per pelli normali/miste, unico prodotto ad essere finito prima della mia partenza, questo tonico Alverde non mi ha conquistata anche se non è stato nemmeno un cattivo prodotto. Ho un forte odore alcolico ma, anche se è efficace nel pulire a fondo la pelle, gli preferisco altri prodotti.
   
Per il corpo non sono sopravvissuti:
- COLAB Sheer + Invisible Dry Shampoo New York Fruity Fragrance, acquistato durante una delle mie ultime toccate e fughe londinesi, ho potuto prendere solo la minitaglia per una questione di bagaglio a mano. Credo di amarlo anche più dei Batiste, il che è tutto un dire... Devo trovare il modo di procurarmi la versione enorme al più presto. In viaggio si è rivelato un ottimo alleato, soprattutto subito dopo i voli. Non so a voi, ma a me i capelli si appiattiscono in maniera sconsiderata durante un volo! Recensione in arrivo.
- Original Source Lemon & Tea Tree Shower Gel, altra minitaglia di origine londinese. Ho acquistato questo bagnoschiuma incuriosita da Drama, una volta sniffato mi si è chiusa la vena e ho preso sia la versione full size che la versione mini, ha un profumo meraviglioso di limoni. Recensione in arrivo. 
   
Infine, la categoria che scarseggia come sempre di più è quella dei prodotti make-up:
- campioncini di profumo, nonostante abbia portato a casa una quantità di trucchi che giustificherebbe un ban di un anno e nonostante fossi partita da casa con una discreta pochette di prodotti, in viaggio mi sono truccata poco quindi non ho esaurito nulla di nulla. Gli unici prodotti ad essere cestinati sono stati 3 campioncini di profumo. Essendo lontana da casa avevo scelto di portare con me solo profumi che conosco e amo: For Her di Narciso Rodriguez, forse il mio profumo preferito in assoluto, Narciso di Narciso Rodriguez, l'ultimo profumo che ho acquistato, che mi piace quasi quanto il precedente, e Idylle di Guerlain, altro mio grande amore del settore. 
   
Pur essendo stata lontana da casa per qualche settimana anche questo mese non può mancare il prodotto infinito! Lo scettro va alla crema Gel Stop Imperfection Darphin.
La utilizzo almeno un paio di volte a settimana, solo sull'imperfezione del momento, da almeno un paio di anni abbondanti. Sebbene mi ci sia trovata davvero benissimo, il PAO è andato da un pezzo e non mi dispiacerebbe terminarla per provare altro.
   
Prima di partire avevo lasciato diversi prodotti agli sgoccioli, vedremo di recuperare con la solita pulizia a maggio.
Il vostro smaltimento com'è andato? 

8 commenti:

  1. Bentornata! :) Sarei curiosa di sentire il profumo di limoni di quel bagnodoccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fatina! :) E' un concentrato di freschezza! *.*

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    bentornata dai alla fine qualcosa hai terminato. Aspetto i tuoi post sul tuo viaggio. Baci buona serata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex! Tempo di mettere in ordine le idee e inizio a pubblicare! :) Un bacione grande!

      Elimina
  3. Bentornata! Mi sembra comunque un buono smaltimento, considerato il fatto che eri in viaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara! Ma si, qualcosa è finito, del resto recupererò questo mese magari! :)

      Elimina
  4. Vorrei tanto sniffare quel bagnoschiuma! Qualsiasi cosa sappia di limone deve essere mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Linda se capiti nel Regno Unito non farti sfuggire questo bagnoschiuma, è un concentrato di limone meraviglioso! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...