Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

I riesumati! - 05/16

Rientrata dagli Stati Uniti con una vagonata di prodotti nuovi da testare, questo mese avrei potuto tranquillamente risparmiarmi i riesumati. Complice il senso di colpa per tanti acquisti però ho deciso di mantenere le buone abitudini, i prodotti nuovi non scappano e possono essere testati un po' per volta!
Grandi protagonisti dei riesumati del mese sono i prodotti per le labbra, ci sono ben tre rossetti che sono tornati alla ribalta nei miei look quotidiani!

Acquistato l'anno scorso e amato per tutta l'estate, l'ho riesumato con l'arrivo della bella stagione, quando i rossetti dal finish lucido si impongono prepotentemente nel mio beauty. Tempo di indossarlo la prima volta e me ne sono totalmente ri-innamorata!


Edizione limitata proposta con la collezione primaverile dello scorso anno, era finito in panchina l'autunno scorso. Mi è ricapitato tra le mani recentemente e c'è rimasto attaccato: il colore è un portento, un corallo/rosso/fucsia che grida estate con prepotenza, il finish è fotonico. Questi rossetti Chanel hanno solo due difetti: il prezzo e il fatto che creano dipendenza.
Good Things - Five Minute Facial Face Mask

Tra le tante maschere che ho aperto, al momento questa è quella che mi piace meno forse. Peccato perché l'ho acquistata spinta da tante recensioni entusiaste e a me non sta dicendo molto. Metto in cantiere una recensione dettagliata!

Ho terminato il mio Moon River a fine estate, l'anno scorso, ed ero semi-disperata: era un ombretto che negli ultimi anni avevo usato per mesi, soprattutto durante la bella stagione e mi aveva sempre regalato soddisfazioni. Poi è arrivata Cristina, una fatina di ferragosto, che mi ha regalato il suo Moon River, visto che non lo utilizzava. Ora amo anche di più questo prodotto: ogni volta che lo uso mi ricorda cose belle.

Voi avete riesumato qualche prodotto interessante questo mese?

10 commenti:

  1. Io ho riesumato un blush Pupa. Il colore mi sembra più adatto a questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In primavera/estate ricompaiono anche nel mio beauty colori adatti al periodo! :)

      Elimina
  2. io ho riesumato un fondo bourjois un po' scuro..anzi avevo poi è tornato il diluvio ed uscire come un umpalumpa non mi sembra il caso xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho ritrovato due ombretti cotti di Pupa di qualche anno fa. Li avevo "persi" quando mi sono trasferita e ritrovati per caso cercando altro (tipico!!) e sono proprio perfetti per la primavera-estate ^_^

    RispondiElimina
  4. Io più che riesumare sto tentando di finire quante più cose perché ho in programma un bel rinnovo del beauty per quest'autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh io mi sto impegnando al rinnovamento prodotti viso/corpo/capelli... con quelli makeup non ho speranze! XD

      Elimina
  5. Bellissimo il rossetto e l'ombretto in crema ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...