Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - CoverGirl

Se non avessi avuto in previsione il viaggio negli Stati Uniti ammetto che avrei cercato di ignorare questa novità CoverGirl, ben sapendo che sarebbe stato impossibile metterci le zampine sopra.
L'idea di poter toccare con mano una novità tanto chiacchierata però mi ha fatto scattare immediatamente l'”io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
Non odiatemi se è uno di quei prodotti impossibili da trovare in Europa, è anche un dupe di un famosissimo e costosissimo articolo, quindi potrebbe finire nelle wishlist da turismo cosmetico di molte!
Il prodotto in questione si chiama Colorlicious Oh Sugar! CoverGirl.

CoverGirl lo descrive come un balsamo labbra arricchito da vitamina C e E, burro di avocado e olio di vinaccioli, capace proteggere e riparare le labbra lasciandole morbide e nutrite con un tocco di colore. 
Colorlicious Oh Sugar! è disponibile in 10 tonalità e relativa profumazione e, come il resto dei prodotti CoverGirl, è disponibile sul mercato statunitense ma non su quello europeo.
Fonte
Per molte blogger e youtuber d'oltre oceano è l'alternativa economica ai più celebri balsami labbra Sugar Tinted Lip Tretment Fresh.
La differenza di prezzo è notevole (7,99$ contro 22,50$ dei Fresh), così come le recensioni positive che circolano sul web. 
Fonte
Spero di riuscire a trovarne uno per poter fare il mio personale confronto.
Nel frattempo canticchio, eccome se canticchio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...