Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Bioderma

Nonostante nutra una discreta ossessione per gli struccanti, incluse le salviette struccanti, non mi era mai capitato prima di arrivare a dedicare una serenata a questa tipologia di prodotto.
Per molte le salviette struccanti sono quel prodotto che compri quando sei a fare la spesa o che infili in un carrello virtuale per raggiungere la soglia per avere le spese di spedizione gratuita... io invece ne sono incuriosita e, se posso, cerco di acquistare proprio quelle che vorrei provare.
Sebbene non siano una novità del 2016 ma bensì risalgano ormai all'autunno 2014, io le ho viste solo ora quindi l'entusiasmo per le Sensibio Micellar Wipes Bioderma, salviette struccanti della celebre acqua micellare, è alle stelle e non ho potuto trattenere un “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
Fonte


Le Sensibio Micellar Wipes sono salviette struccanti imbevute di una soluzione micellare, che garantisce una pulizia efficace di impurità e residui di trucco anche per le pelli e gli occhi più sensibili. 
Ok, non sarà una novità esaltante come una nuova limited edition di rossetti o una bella palette di blush ma è comunque uno di quei prodotti da inserire nel radar dei “futuri acquisti”.
Fonte
In Italia non rientrano nella gamma di prodotto Bioderma in vendita, avevate qualche dubbio? Ma magari prima o poi arriveranno, in fin dei conti sono già passati quasi due anni dal lancio di questo prodotto! 
Sono comunque reperibili su diversi siti online, la confezione è quella classica, da 25 salviette struccanti ed è in vendita a un prezzo che di classico ha ben poco... il costo oscilla tra i 6,00/8,00€. 
C'è qualche fissata con gli struccanti che ha voglia di canticchiare con me? 

4 commenti:

  1. Io non amo molto le salviette struccanti, se non in viaggio perchè effettivamente sono comode. Ne ho provate di pochi tipi, ma le uniche che mi sono piaciute - per ora - sono quelle di Sephora specifiche per occhi sensibili, sigillate singolarmente. Non mi bruciano gli occhi e tolgono bene anche il mascara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle di Sephora mi mancano... me le segno perché sono curiosa come una scimmietta, magari in futuro le proverò! :)

      Elimina
  2. io canticchio xD provo sempre salviettine struccanti diverse..sono una fonte di salvezza a volte!

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...