Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Lancome

Ci sono prodotti che hanno la serenata praticamente incorporata, alla prima apparizione di un'immagine sui social o su qualche blog, parte in automatico un sonante “io non ti voglio tiiiiii pretendo” che non si ferma più.
E' il caso di una delle novità in arrivo per la bella stagione.
E' un novità Lancome, è già qui si intuisce che c'è lo zampino della meravigliosa Lisa Eldridge.
Sto parlando – preparatevi che parte l'”io non ti voglio tiiiiiii pretendo – dei nuovi Cushion Blush Subtil Lancome.
Fonte


I Cushion Blush Subtil sono descritti come fard dall'effetto naturale e luminoso, costruibili nell'intensità del colore e innovativi nella texture.

I colori proposti al momento sono 7, potete vederli sul sito Lancome.
Mi sembrano un prodotto molto interessante, un blush che potrebbe risultare luminoso e naturale, fondendosi perfettamente con l'incarnato.  

Al  momento i Cushion Blush Subtil Lancome sono stati lanciati sul mercato giapponese, dove i prodotti cushion sono all'ordine del giorno. Io mi auguro con tutto il cuore che arrivino anche nei nostri paeselli, chi non vorrebbe provarli? 
Fonte

Io non riesco a smettere di canticchiare fin da quando ho visto circolare la prima immagine online, pubblicata dalla stessa Lisa Eldridge per far mettere l'anima in pace a tutti i nostri portafogli! XD
Ora ditemi, non è partita anche a voi la serenata immediata? 

6 commenti:

  1. le tonalità sono tutte splendide.... poi Lancome è davvero da sogno ;-)

    RispondiElimina
  2. Cioè, esistono pure i blush versione cushion??

    *cade dalle nuvole*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare fatina, io sono curiosissima!

      Elimina
  3. Ammetto (a bassa voce) di preferire il blush in polvere compatta... ma è pur vero che non ho mai provato la versione cushion :P anche se mi ispira di più il fondotinta di questo tipo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere preferisco i blush in polvere compatta, sebbene ami molto anche i blush Neve Cosmetics in polvere libera rimangono comunque leggermente più scomodi, mentre quelli cremosi li apprezzo più che altro in estate. Questi versione cushion non li ho mai provati ma mi incuriosiscono parecchio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...