Lettori fissi

martedì 17 maggio 2016

L'Oréal - Color Riche Feline Collection n. 392 Tanzania Rubis

Normalmente non sono particolarmente attratta dalle novità o dalle collezioni limitate L'Oréal, ci sono però eccezioni, soprattutto quando incappo in qualche offerta. Tanzania Rubis, uno dei rossetti L'Oréal Color Riche, mi era già balzato agli occhi per il colore, non gli avevo prestato molta attenzione finché, in un negozio La Saponeria, non l'ho trovato a metà prezzo.
Pro: confortevole e idratante, colore intenso, buona durata.
Contro: edizione limitata, personalmente non amo particolarmente l'odore dei rossetti L'Oréal.
Prezzo: di listino circa 17,00€, non è insolito trovarlo in offerta.
Voto: 8
Tanzania Rubis n. 392 è un rossetto L'Oréal Color Riche che appartiene alla collezione Feline ed è quindi un colore in edizione limitata. L'Oréal lo descrive come “colore eclatante, comfort estremo per le labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo”.
Il colore è uno splendido color marsala acceso, un rosso con una spiccata tendenza al fucsia (o viceversa, che dir si voglia). 
E' un colore adatto all'autunno/inverno, ma luminoso al punto giusto da non risultare mai fuori stagione.
I rossetti Color Riche L'Oréal si distinguono per le loro capacità idratanti e protettive, grazie a una combinazione di Omega 3 e Vitamina E.
Essendo un'edizione limitata anche nel packaging, che infatti è maculato in oro e verde scuro, immagino che Tanzania Rubis rimarrà in circolazione fino a esaurimento scorte.
Il prezzo varia di molto a seconda di dove lo acquistate: di listino Tanzania Rubis dovrebbe costare attorno ai 17,00€, io sono incappata in una promozione La Saponeria che riduceva notevolmente il prezzo, mi pare di averlo pagato 7,95€.
Trovo che nel complesso sia un rossetto molto valido, notevole per colore e comfort, oltre che accessibile nel prezzo. Le amanti del leopardato apprezzeranno inoltre il packaging oro e verde, aggressivo e divertente, che regala una marcia in più a un ottimo rossetto.

20 commenti:

  1. Che bel colore :) l'avrei preso anche io. Grazioso anche il packaging.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è stata proprio la calamita all'acquisto! :)

      Elimina
  2. bella tonalità di rosso, scelta azzeccatissima ;)

    RispondiElimina
  3. Anche se non sono un'amante del leopardato, il packaging mi sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo particolarmente il leopardato, ma questo oro/verde non è male... e il colore del rossetto fa passare sopra al resto! :)

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    personalmente le uniche edizioni limitate che seguo sono quelle di Mac ( ovviamente non tutte) e quelle di nars...per il resto lascio perdere. In questo caso il colore è bellissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può star dietro a tutto... e le limited edition della MAC danno un bel da fare! ;)
      Un bacione cara!

      Elimina
  5. Mi era sfuggita questa edizione limitata L'Oreal! Adoro il packaging :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia uscita nel periodo invernale!

      Elimina
  6. che bel colore *-* io se compro un altra tonalità di rosso si ammutinano contro di me nel cassetto non scherzo xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Io lo sento molto nella mia comfort zone! :)

      Elimina
  8. Il colore è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/05/preview-physicians-formula.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...