Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2016

Ma cosa ti sei messa?!?! - Cannes 2016

La mostra del cinema – e il tappeto rosso – più famoso d'Europa ha chiuso i battenti domenica scorsa, dopo quasi due settimane di presentazioni, proiezioni e red carpet ovviamente!
Ormai saprete che in questi casi mi diverto a sfogliare le immagini, a sognare con gli abiti più incantevoli e a inorridire per le immancabili cadute di stile.
Il post di oggi ripercorre gli orrori di questa sessantanovesima edizione del Festival di Cannes, li guardate con me?
Chloe Sevigny
Fonte
Iniziamo con il botto... in senso negativo ovviamente! 
Non so se mi piacciono meno le scarpe, con quel tacco strambo o il vestito ricoperto di fiorellini e arricchito da un bel fiocco rosa... credo ci sarebbero bambine di 3 anni capaci di rifiutarsi di indossare un abito simile! 
Riley Keough
Fonte
Le rouche, lo scollo e l'accostamento di colori... praticamente non c'è nulla che mi piace di quest'abito! :-/
Vanessa Paradis
Fonte
Maniche lunghe e vestito accollato e il look da vecchia signora è servito (a prescindere da quante zone trasparenti vengano inserite nel vestito).
Julianne Moore
Fonte
Due cobra.
E ho già detto tutto.
Vanessa Paradis
Fonte
Ebbene si, citata per la seconda volta, non bastano i dettagli fluo per rendere un vestito fresco e primaverile, il look vecchia-signora aleggia ancora nell'aria. 
Valeria Golino
Fonte
L'abito in sé mi piace anche, con l'accostamento del cipria a un argento che lo rende più luminoso. Quello che proprio mi fa bocciare l'insieme è la faccia scocciata e affranta.
Julia Roberts
Fonte
Questa mise da "ho appena lasciato la mia scrivania e sono corsa sul red carpet" non mi piace per niente. Ma si è ripresa alla grande, la cara Julia... 
Elena Lenina
Fonte
Devo ancora capire chi sia costei ma ogni anno è al festival di Cannes e ogni volta sfoggia una mise più brutta della precedente.
Marion Catillard
Fonte
Generalmente impeccabile deve essersi vestita a luci spente, è l'unica spiegazione possibile! 
Kristen Stewart
Fonte
Un outfit senza un perché... 
Aishwarya Rai
Fonte
Gli altri anni mi ha quasi sempre fatto sognare con outfit incantevoli, stavolta però la fantasia da copridivano e il rossetto che più sbagliato non si può me la fanno citare a gran voce in questa rubrica. 

Qual'è l'abito che, più di tutti, vi ha fatto fare questa faccia?
Considerato fuori classifica il vestito di Elena Lenina, personalmente ho trovato che il vestito più da triplo orrore sia stato quello di Julianne Moore con i suoi cobra. Pari-merito il rossetto di Aishwarya Rai! 
Dopo tanti scivoloni della moda domani vi prometto che ci rifaremo gli occhi con gli outfit migliori!

8 commenti:

  1. qualche look era davvero improbabile -__-

    RispondiElimina
  2. alcuni sono davvero brutti!!!! O_O quello di Julia non è male a me piace magari non adatto per l occasione però bello :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi faceva tanto ufficio... non male ma proprio poco adatto!

      Elimina
  3. A me Kristen - non sorrido mai - Stewart piace in quell'outfit...magari deve imparare a stare dritta con la schiena...le scarpe pure sono belle!
    Il resto OMG!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dell'outfit di Kristen piace molto la gonna, ma il complesso boh... non mi dice un granché!

      Elimina
  4. Il peggiore secondo me è il primo, con quelle maniche a palloncino poi...
    Il rossetto viola però per orrore batte tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche il primo non scherza a bruttezza! o.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...