Lettori fissi

martedì 31 maggio 2016

May Beauty Haul

Avrei dovuto mettermi in clausura da acquisti da sola, dopo tutto il turismo cosmetico fatto durante il viaggio di nozze... e invece, una volta tornata a casa, è capitato che, durante il mese di maggio, facessi qualche altro acquisto in ambito beauty.
Prima le necessità poi gli sfizi, ecco quello che ho comprato:

Non so come sia stato possibile ma ho terminato qualunque tonico esistente in casa, non avevo più nemmeno una minitaglia o un campioncino. 
Niente di niente. 
Ho ripiegato qualche giorno con l'acqua termale, tempo di riuscire ad andare da Lush a riacquistare la mia amata Acqua di Luna. Era tanto che non lo compravo e ne avevo veramente voglia, la mia pelle ringrazia.
Sempre per prendermi cura della mia pellaccia ho comprato la crema Fluido Effetto Mat Idratante Caudalie. Era in nota per gli acquisti da quando l'avevo provata l'estate scorsa e sarà la crema che mi accompagnerà per tutta l'estate. Insieme all'acquisto ho ritirato anche il campione omaggio della Crema Sorbetto Idratante Caudalie, anche questa perfetta per il periodo grazie alla sua consistenza leggera.
Passiamo ora invece agli sfizi...
Incapace di resistere al richiamo del 20% di sconto da Sephora, ne ho approfittato per acquistare uno dei nuovissimi rossetti Rouge Coco Stylo Lipstick Chanel. La mia scelta è banalmente caduta su Recit n. 212, un colore tendente al prugna, reso lucidissimo dal finish.
Ultimo, ma in realtà primo, acquisto post rientro è stato il rossetto Finally Free MAC, realizzato in collaborazione con Caitlyn Jenner. L'avevo cercato anche negli States ma, anche là, era un'edizione limitata disponibile solo online. L'ho ordinato una volta rientrata e si è rivelato all'altezza delle aspettative: un colore adatto a diverse carnagioni e che si presta a tanti contesti, uno di quei rossetti eleganti e facili da portare che si sfruttano sempre.
Vediamo se a giugno riuscirò ad arginare queste mani bucate! XD

6 commenti:

  1. bellissimi i rossetti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. La crema sorbetto di Caudalie me l'hanno fatta provare l'altro giorno in farmacia ma mi è parsa un po' pesante, sarei curiosa di provare quella idratante mat :)
    Il rossetto di Mac è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece io la trovo molto leggera per la mia pelle, che apprezza con i primi caldi!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    io sto mese ho dato con mac all'inizio ora me ne sto tranquilla anche se nel carrello del sito mac ho alcuni bellissimi rossetti che mi aspetterebbero. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti MAC ci aspettano sempre... XD
      Un bacione cara Alex!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...