Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2016

Una dea sul Red Carpet: Blake Lively - Cannes 2016

Si può essere sotto i riflettori per più di dieci giorni di seguito senza risultare mai meno che impeccabili?
Si può se vi chiamate Blake Lively.
Premesso che io la amo tantissimo e che mi sono riguardata ventordici volte Adaline solo nella speranza di apprendere per osmosi un decimo della capacità di abbinare vintage e moderno che ha lei.
Fattostà che ho guardato al festival di Cannes con più curiosità del solito, proprio per sbirciare i suoi outfit. 
Presente per la presentazione del suo ultimo film - Cafè Society - non ha deluso le aspettative!
Si e presentata impeccabile già all'arrivo in aeroporto:
Fonte
Al primo evento ufficiale ha sfoggiato una tutina rossa, frizzante ed elegante al punto giusto.
Fonte
Per poi incantare tutti alla prima del film con un abito scintillante e fasciante che mette in mostra la sua nuova gravidanza ed esalta tutta la sua nuova formosità. 
Fonte
Tutto questo, solo il primo giorno! 
Nei giorni successivi ha continuato su questa lunghezza d'onda sia con le mise da giorno che con quelle serali. 
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Non ha incantato anche voi? *.* 

6 commenti:

  1. adaline devo assolutamente vederlo! è in lista da un po'.. lei la amo *-* è sempre impeccabile e bellissima, che abiti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anch'io la adoro e l'ho trovata perfetta! Davvero stupenda! *_*

    RispondiElimina
  3. Ma che ci vuole? Pure io sono scesa dall'aereo così
    @__@
    Detto ciò, io la AMO, dai tempi di Gossip Girl ovviamente. Ho visto tutti i suoi film ed ho amato Adaline.
    Di tutti i suoi outfit, quello che apprezzo di meno è l'abito azzurro, seguito da quello Cenerentola style.
    Il jumpsuit rosso è il TOP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine anche noi avevamo grossomodo le stesse facce dopo un giretto per New York, no? XD
      Non so come faccia ma lei è SEMPRE impeccabile!
      Anche per me è dai tempi di Gossip Girl, Adeline è meraviglioso, lo guardo tutte le volte che posso.
      In rosso era favolosa, mi piace tanto sia con il jumpsuit che con l'ultimo outfit sempre sul rosso!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...