Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2016

Finiti e Infiniti - Maggio 2016

Come avevo previsto, dopo un mese di scarso rinnovo anche perché l'ho passato praticamente quasi tutto lontano da casa, maggio mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di pulizie di primavera.
Ho potuto terminare svariati prodotti aperti da tempo e rinnovare un po' il parco prodotti in uso, per adeguarlo alla bella stagione.
I prodotti terminati questo mese sono stati:

Come sempre li vediamo uno per uno.
Per il viso ho salutato:
- Vivi Verde Salviette Struccanti Idratante Delicate, tra le mie salviette struccanti preferite in assoluto, ciclicamente le ricompro perché continuo a trovarmi divinamente, considerato anche che hanno un prezzo ridicolo.
- Caudalie Eau de Raisin, utilizzata sia come acqua rinfrescante che come tonico la recensione è in cantiere quindi leggerete presto la mia opinione.
   
Per il corpo ho fatto ciao ciao con la manina a:
- Vivi Verde Deodorante Delicato Roll On, deodorante roll-on acquistato sulla spinta dell'entusiasmo per i prodotti Vivi Verde. Purtroppo non mi sono trovata molto bene: pur avendolo usato in pieno inverno non è sempre risultato impeccabile. Vi può interessare una recensione?
- Laura Mercier Body&Bath Fresh Fig Scrub, il giorno in cui l'ho terminato è stato un giorno triste. Molto triste. Confermo ogni mia ottima impressione, di questo scrub sono tuttora follemente innamorata. Credo lo inserirò in qualche lista regali tra compleanno e
Natale, non so quanto potrò resistere senza!
- Caudalie Gel Doccia Thé des Vignes - minitaglia, iniziata durante la luna di miele e terminata una volta a casa, credo di aver trovato il mio bagnoschiuma del cuore, ogni volta che lo uso il suo profumo mi fa sbarellare. Seguirà recensione.
- Vital Factor Italia Linfa Agrumata bagnodoccia aroma cosmesi, ho ricevuto questo bagnoschiuma come regalo di Natale lo scorso inverno, l'ho trovato piacevole sia nella profumazione che nella qualità del prodotto.
- Essence Nail Polish Remover, ho perso il conto di quante confezioni di solvente Essence ho acquistato, terminato e riacquistato. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è efficace, non tarderò molto a riacquistarne l'ennesima confezione.
  
La categoria dei prodotti makeup è sempre quella più povera:
- Chanel Le Volume de Chanel Ultra-Noir Mascaraminitaglia, vi ho già parlato di questo mascara nella sua versione Noir. Confermo ogni impressione positiva per questa versione Ultra-Noir, la cui differenza sta appunto nella tonalità, il nero più intenso che io abbia mai visto. Personalmente credo sia uno dei mascara costosi migliori tra quelli in circolazione al momento.
- campioncini di profumo, questo mese ho terminato solo due campionicini: Armani Code Giorgio Armani e Le Petite Robe Noir Guerlain, il primo è un mio maisenza di cui infatti ho anche la versione full size, il secondo invece non mi è piaciuto particolarmente, non lo acquisterei. 
   
Questo mese lo scettro di prodotto infinito va alla maschera Five Minute Facial Face Mask Good Things.
E' stato un riesumato del mese e devo ammettere che la confezione è ancora bella piena, ma questa maschera di cui avevo letto meraviglie non mi smuove quasi nessun interesse nella pratica. Vi racconterò per bene cosa ne penso in una review ma il titolo di prodotto infinito è tutto suo!
Voi siete contente del vostro smaltimento?

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di provare i prodotti di Caudalie, di cui ho sempre sentito ottime opinioni ma non ho mai avuto occasione di prendere niente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può interessarti ora ho visto una carinissima pochette di travel size in vendita in vista dell'estate! Per provare tanti prodotti Caudalie senza spendere tanto è perfetta! :)

      Elimina
  3. La maschera di Good Things la sto usando in questo periodo e mi sta piacendo molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto soddisfatta, avevo aspettative altissime forse! :/

      Elimina
  4. The Des Vignes è il mio secondo profumo preferito, devo assolutamente ritrovare l'acqua per il corpo!

    RispondiElimina
  5. Dai questo mese hai fatto un bel bottino! Io nel frattempo sto cambiando idea sulla crema sorbetto di Caudalie, ne sto usando un campioncino e non mi sembra così pesante come ti dicevo, mi sa che la inserisco nella lista dei potenziali prodotti acquistabili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questo mese grandi pulizie!
      Vero che la crema sorbetto stupisce? Sembra corposa al tatto - o almeno io avevo questa sensazione - ma poi sul viso diventa ideale per il periodo estivo! :)

      Elimina
  6. quante cose smaltite! non vedo l'ora di postare anche i miei smaltiti sul blog. ma ancora la vedo dura! alla mia coop non sto trovando più i prodotti viviverde, chissà perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, eppure ViviVerde è una delle loro linee di punta! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...