Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2016

I riesumati! - 06/16

Questo giugno balordo, un po' estate un po' autunno, è già alle porte.
Come ogni mese, non mi sono risparmiata e ho selezionato qualche prodotto già presente in casa che fosse adatto al periodo, con l'intento di sfruttarlo e chissà, magari anche terminarlo prossimamente.
Collistar - Crio Gel Anticellulite
La comparsa dei primi caldi ha fatto in modo che corressi a recuperare una delle mie creme estive preferite in assoluto, la Crio Gel Anticellulite Collistar.
Il mio amore per questa crema risale a parecchi anni fa e, contro ogni previsione, continuo ad esserle fedele nel tempo: l'effetto fresco sulle gambe è una benedizione durante il periodo più caldo. Non fa miracoli con la cellulite ma niente funziona se non una buona attività fisica e una buona idratazione.
MAC – Gentle Mineralize Blush
Acquistato esattamente un anno fa, non è scattato l'amore che avevo previsto e ho finito per usarlo a momenti alterni. L'ho riesumato però molto volentieri perché anche con le giornate più calde vanta una durata estrema, oltre a un bell'effetto luminoso e salutare.
Fondo di bottiglia dello scorso anno, è uno dei miei prodotti estivi per eccellenza, devo però spicciarmi a terminarlo perché ormai è aperto da tanto, troppo, tempo.

Regolarmente, durante il periodo estivo questo rossetto corallo dal meraviglioso profumo di pesca riemerge nel mio beauty. Anche quest'anno l'ho prontamente recuperato e spero di terminarlo entro la fine dell'estate, anche se sono sicura che l'anno prossimo mi mancherà! 
   
Voi avete riesumato qualche prodotto dal fondo dei vostri cassetti?

6 commenti:

  1. la crema collistar mi ispira parecchio mi trovo bene con questo brand ma ancora non ho provato questa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate è uno dei miei prodotti preferiti, effetto fresco assicurato!

      Elimina
  2. Il rossetto corallo fa subito estate!! ^_^ Anch'io li uso quasi solo in questo periodo :D

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, con il caldo il corallo va in automatico! XD

      Elimina
  3. Io niente riesumati, ma vado avanti a usare per finire le scorte! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...