Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2016

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Lorac

Il binomio Lorac + palette assicura una serenata di quelle cantate a squarciagola.
Lorac ha lanciato negli ultimi anni alcune delle palette più desiderate del mondo beauty e non sembra intenzionata a fermarsi.
E' di qualche settimana fa la notizia del prossimo lancio della palette Lorac PRO 3.

Come le palette precedenti, contiene 16 diversi ombretti, di cui 8 opachi e 8 shimmer. E' una palette incentrata sui toni nude/rosati, che si avvicina molto alle palette Unzipped sempre di Lorac. 
Fonte
Trattenere la famosa musichetta è pressoché impossibile, soprattutto per le amanti dei colori oro/bronzo/rosati come la sottoscritta.
Sul sito Temptalia trovate la recensione e tutti gli swatches
Come per le altre palette, la Lorac PRO 3 sarà in vendita a 44$ a partire dal 12 Giugno sullo store Ulta online e a partire dal 26 Giugno nei negozi. 
Esattamente come il resto dei prodotti Lorac non sarà reperibile in Europa.
Oddio, la scappatoia c'è: o ci si butta sul turismo cosmetico pianificando viaggi come se non ci fosse un domani – beato chi lo può fare! - o ci si affida a siti come Roses's Beauty Store che non fanno pagare dazi doganali ma che ovviamente applica un prezzo più che maggiorato – a volte al limite della legalità, suvvia.
Diciamo che per il momento siamo salve ma quando Lorac non ci farà penare per poter acquistare i suoi prodotti anche in Italia, i portafogli tremeranno sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...