Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Becca

Becca è uno di quei brand che ho ignorato per secoli poi, improvvisamente, dopo aver solo swatchato qualcosa è diventatato una vera e propria ossessione.
Non reperibile in Italia, qualcosa si trova in Europa, io ho avuto modo di riempirmi le braccia di swatches negli Stati Uniti, portando anche a casa qualche misero prodotto da provare.
Ecco, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Da quel momento è scattata l'ossesione.
Ed è partito l'arci noto “io non ti voglio tiiiiiiiii pretendo”.
C'è un articolo in particolare che, se vivessi in un Paese Becca-dotato, cercherei di accaparrarmi al volo ed è la nuova palette Becca Cosmetics Becca x Jaclyn Hill Champagne Collection.

Edizioni limitatissima i cui primi pezzi messi in vendita sono andati sold out nel giro di pochi minuti, la palette Becca x Jaclyn Hill Champagne Collection contiene tre blush, di cui in versione Mineral Blush e uno in versione Luminous Blush, e due illuminanti Shimmering Skin Perfector.
Vista la qualità degli illuminanti la voglia di poter provare anche i blush è nettamente incrementata. Mettere le zampine su una palette che contiene 5 prodotti ed è in vendita a 52$, un prezzo da vero value set, sarebbe l'ideale.
Ovviamente il fatto che sia in edizione limitatissima, disponibile solo online o in esclusiva da Sephora (a partire dal 16 giugno) infrange miseramente il mio sogno, ma voi che vivete negli Stati Uniti e potreste davvero metterci le zampe sopra, fatele la posta anche per me! XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...