Lettori fissi

lunedì 27 giugno 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo - L'Oréal

Non faccio mistero della mia ossessione per i blush, ogni novità mi fa drizzare le antenne anche se, a occhio e croce, dovrei avere prodotti a sufficienza per le prossime tre vite.
Nonostante questo, non smetterò di collezionare questi piccoli tesori colorati e preziosi.
A farmi canticchiare senza ritegno ci si è messa pure L'Oréal che ha lanciato i nuovi Lucent Migique Cushion Glow Blush.
Per ora disponibili solo sul mercato asiatico, sto implorando ogni divinità di mia conoscenza per fare in modo che si decidano a distribuirli anche qui.
Il motivo principale è che sarebbero una versione economica di altri cushion blush da acquolina in bocca (Lancome, ciao, parlo di te).
Visto che i cushion blush sono un prodotto relativamente nuovo, almeno dalle nostre parti, poterne provare uno senza dilapidare tutti i risparmi non sarebbe male.
L'Oréal propone tre diverse colorazioni:
Così, a immagini pubblicitarie, ad attirarmi di più sono soprattutto i due colori più rosati.
Trovo molto carino anche il packaging, sbarazzino e sui toni del rosa, riprende le confezioni degli ultimi prodotti arrivati in casa L'Oréal.
Sono scappate due note anche a voi? 
Non siate timide, intoniamo tutte insieme un sonoro “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”!

4 commenti:

  1. Attirano tantissimo anche me! Ultimamente sto sviluppando un'ossessione per i prodotti cushion! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, hai detto bene, qui mi ha preso la stessa ossessione! XD

      Elimina
  2. Non sapevo anche L'Oreal avesse fatto questo prodotto! Anche a me attirano parecchio, speriamo arrivino presto da noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è uscito solo sul mercato orientale ma spero vivamente che lo propongano anche qui, sono sicura che sarebbe un successone!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...