Lettori fissi

mercoledì 29 giugno 2016

June Beauty Haul

Fine mese, tempo di bilanci sugli acquisti cosmetici!
Questo mese ho limitato gli sfizi, a cui ho aggiunto però alcuni acquisti necessari.
Nell'aria c'era anche un po' di shopping su commissione, ma questo è un altro post, che
presumibilmente vedrete nelle prossime settimane, appena recupererò quello che avevo commissionato.
Partiamo dagli acquisti necessari...
Era tantissimo che non mettevo piede da Lush e il motivo è semplice: se entro poi mi faccio prendere la mano e vorrei provare qualunque cosa!
Ormai però avevo davvero bisogno di alcuni prodotti e in più avevo le mie 5 confezioni vuote da convertire in una maschera fresca gratuita, un'occasione da non sprecare!
Il risultato è stato questo:
In primis la maschera fresca ricevuta in omaggio, la scelta era veramente limitata visto che non c'erano molte maschere disponibili, io ho deciso di provare La via della seta, indicata per detergere, levigare ed esfoliare pelli miste o normali. 
I prodotti che mi servivano erano un buono scrub per i piedi, per cui ho scelto di provare Pumice Power, la pietra pomice fatta sapone. Sempre per i piedi era dall'anno scorso che volevo provare Orme Bianche, una polverina magica che stimola la circolazione ed elimina i cattivi odori.
Infine, ho già terminato la confezione piccola del mio tonico del cuore, Acqua di Luna, acquistata il mese scorso, era troppo tempo che non lo usavo e me lo sono praticamente bevuta! Stavolta ho deciso di portare a casa la versione grande.
Passiamo ora agli sfizi del mese, pochi ma buoni!
Ho rincorso il rossetto Hot Chocolate MAC, uscito con la collezione Vibe Tribe, per un paio di store, ci avevo quasi rinunciato visto che era esaurito ovunque poi la soffiata di un uccellino hermoso mi ha permesso di acquistarlo sul sito quando si sono decisi a caricarlo. E' un colore che vedo più per l'autunno però è effettivamente proprio fico, sono contenta di averlo acquistato a scatola semi-chiusa.
L'ultimo acquisto del mese è dovuto a un evidente problema della sottoscritta con le nuove uscite Nabla. Ogni volta la stessa storia: vorrei sempre tutto!
Ho approfittato della promozione di lancio e ho composto la palette seguendo il mio gusto: ho scelto di inserire due illuminanti, nuova fissa del periodo, optando per Angel e Baby Glow, una sola terra, la tanto acclamata Gotham, e, da blushomane incallita, ben tre blush, optando per Regal Mauve, Hey Honey! e Beloved.
Questo è quanto!
L'entusiasmo per l'arrivo dei saldi, a Luglio, sarà prontamente frenato! 
Forse! XD

6 commenti:

  1. quel rossetto lo voglio *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver seguito il suggerimento di Hermosa, è davvero un bel rossetto!

      Elimina
  2. La via della seta l'avevo provata non è male! Poi dimmi come ti trovi con lo scrub per i piedini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, La via della seta non è male! Arriveranno le recensioni! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...