Lettori fissi

martedì 7 giugno 2016

May Most Played!

Maggio mi è letteralmente scivolato tra le dita.
La prima settimana eravamo ancora in lune di miele, nella meravigliosa New York, poi il rientro, il trauma, il lavoro, vedi le amiche, sistema la casa, inizia il cambio stagione ed è giugno.
Giugno cacchio!
E io ho ancora gli stivali e i cappotti in giro per casa.
Vabbè, non divaghiamo.
Questo mese ho iniziato a utilizzare diversi prodotti acquistati in America, per cui si sono parecchie novità tra i most played!
Prima di iniziare, ringrazio come sempre Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver creato il Team Most Played, se volete entrare a far parte del Team qui ci sono tutte le regole.
I miei most played di maggio sono stati:
Conosciamoli uno per uno.
Per il viso i prodotti che ho usato più spesso sono stati:
- L'Oréal Nude Magique Cushion, il mio primo fondotinta cushion, acquistato prima di partire per il viaggio ma utilizzato con costanza nelle ultime settimane, lo trovo adatto al periodo, leggero e pratico. Ancora qualche tempo e ci scrivo una recensione.
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Sin, giaceva nel cassetto degli acquisti ancora intonsi da provare dai tempi che furono, l'ho aperto solo recentemente e devo dire che è capitato nel periodo giusto. Lo uso sia da solo che sono primer, illumina qualunque trucco, sconsigliato per le amanti dei look opachi. 
- Deborah Fard Naturale n.06 Mahogany, un grande amore che rimane sempre a portata di mano, questo mese è stato presente quasi sempre nei miei trucchi. Uno dei migliori blush economici tra quelli che ho provato. 
   
Per gli occhi i prodotti most played sono stati:
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, rientrata nel mio bagno ho accantonato le minitaglie e mi sono ri-innamorata di questo mascara, che trovo evidente e discreto allo stesso tempo.
- Lorac Unzipped Eyeshadow Palette, io questa palette non la mollo più.
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Christine, il mio ombretto salva trucco, quando ho cinque millisecondi e non mi azzardo a uscire di casa senza niente sugli occhi interviene lui! 
- Pupa Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo in Nebula Taupe, finirà prima o poi? Ormai la qualità è bassissima ma mancheranno 3 mm di prodotto e finirlo è diventata una questione di principio. 
- Chanel Stylo Eyeshadow n.07 Moon River, se posso annoverare nuovamente questo prodotto tra i most played è solo grazie a Cristina, che me lo ha gentilmente donato lo scorso anno. Io lo amo un po' di più ogni volta che lo uso. 
   
Per le labbra ho usato con più frequenza:
- Chanel Rouge Allure Velvet La Petillante, parte della collezione primaverile dello scorso anno, è stato uno dei riesumati del mese di cui mi sono perdutamente innamorata di nuovo: colore pieno, texture leggerissima e opaca, confortevole sulle labbra.
- NYX Lip Lingerie Exotic, acqustato al Cosmoprof, trovo che sia un'ottima tinta opaca, prossimamente review completa. 
- Essence Rossetto Femme Fatale n. 41, può sembrare il rossetto più sfigatino in mezzo a questa selezione, in realtà è uno dei miei rossetti preferiti per tutti i giorni: confortevole, leggero sulle labbra e di un colore perfetto per la mia comfort zone, direi che si vede anche da quanto è consumato. 
- Lime Crime Velvetines in Riot, acquistato a San Francisco è stato il mio primo Velvetines, quello che ho messo nel cestino a colpo sicuro. Per ora l'impressione è ottima. 
- Tarte Tarteist Creamy Matte Lip Paint in Lovespell, acquistato durante il giro da Sephora a Times Square insieme a Miki è stato praticamente un colpo di fulmine. Mi piace talmente tanto che penso commissionerò a mia cugina - quella culona se ne va a New York tra poche settimane - un altro colore! 
   
Come ogni mese, aggiungo la categoria extra, con un mix di prodotti beauty e non usati nel periodo:
- EOS, balsamo labbra fresco d'acquisto, l'ho aperto subito dopo avervi fatto il post dei prodotti acquistati in luna di miele e già lo amo, poi, quant'è puccioso?! 
- Clarisonic, non so nemmeno io perché lo avevo accantonato nei mesi scorsi, ho ricominciato ad usarlo e la mia pelle sembra rinata. 
- Essie Mrs Always Right, parte della nuova collezione estiva di smalti dedicati alle spose, è uno dei miei acquisti newyorkesi ed è un colore elegantissimo, già sfoggiato su mani e piedi. 
- Orecchini rosa, acquistati un paio di mesi fa, li adoro per forma e colore e li abbino a un sacco di outfit!
- Invisibobble, ricomparsi in concomitanza delle prime giornate calde, per i prossimi tre mesi saremo di nuovo migliori amici. 
   
Quali sono stati i vostri most played? Qualche new entry anche per voi?

8 commenti:

  1. Ti invidio profondamente la palette lorac e Riot che deve essere davvero bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la palette Lorac ho completamente perso la testa e Riot... ci va vicino! :)

      Elimina
  2. No ma perché a te gli Invisibobble sono rimasti piccini e invece a me si sono allargati?? Tutta colpa del mio cespuglio voluminoso... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fatina si allargano tantissimo, ma se li lascio a riposo qualche giorno tornano delle loro dimensioni originali! :)

      Elimina
  3. Il primer potion sin ce l'ho avuto anche io e l'ho adorato così tanto che ho comprato la full size (che però è ancora chiusa...).
    Mi state facendo venire voglia dei velvetines, ma dopo tutti i problemi che ci sono stati con lime crime, sto tentando di resistere in tutti i modi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo ma sto davvero adorando Sin!!
      Eh, l'azienda ha avuto le sue belle gatte da pelare ma la tentazione di provare queste famose tinte quando le vedi dal vivo era irresistibile!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul fondo cushion di L'Oreal! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...