Lettori fissi

martedì 28 giugno 2016

Serial Addicted – Beauty and the Beast

Praticamente costretta a guardarlo da una mia cara amica, il cui entusiasmo per questo telefilm era incontenibile, mi sono decisa a vedere le due stagioni passate e a mettermi in pari con la terza, in onda ora su Fox Life.
Inizialmente spiazzata dall'ambientazione e dalla caratterizzazione dei personaggi, ho apprezzato la prima stagione, tollerato la seconda ma ora con la terza mi sto un po' annoiando.
Dopo tre serie mi sembra sempre quella solfa.
Voi lo guardate? 

4 commenti:

  1. Non l'ho ancora guardato, magari lo inserisco tra le visioni estive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime stagioni mi sono piaciute molto, ora inizio a trovarlo ripetitivo ma finirò comunque di vederlo, ormai voglio vedere dove vanno a parare!

      Elimina
  2. volevo iniziarlo ma troppe serie........... -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono in un periodo "tranquillo" a serie televisive, però capisco, si passano periodi dove si hanno mille serie e aggiungerne altre non pare proprio saggio! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...